Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gerry Scotti, la splendida notizia: dove lo rivedremo il prossimo anno

Gerry Scotti, la splendida notizia: dove lo rivedremo il prossimo anno

Gerry Scotti condurrà ancora lo show dei record

News Tv. Gerry Scotti tornerà a farci compagnia in televisione anche nel 2023 con Lo Show dei Record. Il programma che condurrà tornerà su Canale 5 molto presto. Finalmente gli italiani potranno iniziare il conto alla rovescia per sintonizzarsi su Mediaset e vedere uno dei programmi più amati della tv italiana.

Gerry Scotti riconfermato a Lo show dei record 2023: quando inizia

Gerry Scotti riconfermato a “Lo show dei record” 2023: quando inizia

Lo show dei record esordisce nell’ormai lontano gennaio 2006 dalle frequenze appunto della prima rete Mediaset con la conduzione di Barbara D’Urso. Il programma ha ottenuto da subito un grande successo in termini di ascolti. L’ultima edizione, l’ottava, dello Show dei record è andata in onda nella passata stagione tv condotta da Gerry Scotti, mentre la settima è stata diffusa da Tv8 con la conduzione di Enrico Papi, con il titolo La notte dei record.

Mediaset ha riconfermato proprio Gerry Scotti alla conduzione della prossima stagione, ossia la nona. Il programma durerà per ben dieci settimane. Ma quando partirà la nona serie dello Show dei record? Il programma andrà in onda nel prime time di domenica, subito dopo il consueto appuntamento con Paperissima sprint.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, chi è veramente Tata Carla: quel legame con Signorini che pochi conoscono

“Lo Show dei record”, quando inizia

Gerry Scotti dopo una carriera di successo in televisione, può vantare la conduzione di molti programmi amati dal pubblico, a partire da Chi vuole essere milionario al più recente Tu si que vales. Durante la scorsa stagione Gerry Scotti ha condotto Caduta Libera e Striscia la Notizia nel preserata e ha tenuto compagnia ai telespettatori anche il sabato sera, nella giuria di Tu si que vales.

Ora il conduttore tornerà nel piccolo schermo e tutte le domenica lo vedremo al timone de Lo show dei record. Il sito tvblog ha annunciato la data d’inizio prevista per il programma: si tratta di domenica 15 gennaio 2023. Ricordiamo però che i palinsesti cambiano spesso quindi la data non è affidabile.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure