Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, chi è veramente Tata Carla: quel legame con Signorini che pochi conoscono

“GF VIP” 7, chi è veramente Tata Carla: quel legame con Signorini che pochi conoscono

tata carla gf vip 7 chi è

News Tv. Tata Carla GF VIP7 chi è. Nella casa del “Grande Fratello Vip” è entrato un vero e proprio ciclone. In realtà, però, il suo compito è riportare l’ordine all’interno dell’abitacolo sito in Cinecittà. I vipponi sono troppo disordinati e serve qualcuno che li rimetta in riga. Per questo motivo, Alfonso Signorini ha deciso di spedire Tata Carla nella casa più spiata d’Italia. La signora dovrà stilare una classifica, ma al momento non sappiamo ancora cosa succederà agli ultimi classificati. Qualcuno, nel frattempo, si chiede chi è veramente Tata Carla. Molti, infatti, non sanno che esiste un legame molto intenso con Alfonso Signorini. (Continua…)

LEGGI ANCHE:  “GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettata su Stefano De Martino

“GF VIP” 7, chi è veramente Tata Carla

Tata Carla sarà per alcuni giorni la special guest del “GF VIP” 7. La donna è stata mandata nella casa più spiata d’Italia per riportare l’ordine. Molti si stanno chiedendo chi è veramente Tata Carla. Pochi, infatti, sanno che la signora Carla è realmente la tata di Alfonso Signorini. Di origini altoatesine, Carla si è trasferita a Cortina d’Ampezzo per prendersi cura del conduttore del “Grande Fratello Vip“. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Signorini confessò: “Pranzo sempre a casa perchè la mia tata, Carla, prepara dei manicaretti meravigliosi“. Con i vipponi, invece, dovrà essere più severa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tata Carla e le urla al GF Vip 7: «Porca t**a adesso andate a pulire il bagno, fate i letti»

Il suo ruolo al “GF VIP” 7

Nella casa del “GF VIP7 è entrata Tata Carla. Non si tratta di una nuova concorrente, bensì una special guest. La signora, 73 anni di origini altoatesine, avrà il compito di riportare ordine e disciplina all’interno della casa più spiata d’Italia. I vipponi, infatti, sono troppo disordinati e a volte anche “sboccati”. La tata dovrà rimetterli in riga. La donna stilerà una classifica, assegnando dei voti ai concorrenti del reality show. Non sappiamo ancora in che modo inciderà la classifica di Tata Carla sul televoto. La donna ha svelato: “Chi non raggiunge il 6 abbandona il gioco“. Siamo sicuri, però, che la produzione non sarà così severa con i vipponi. Gli ultimi in classifica probabilmente riceveranno solo un provvedimento.

Nei giorni scorsi, Tata Carla se l’è presa con Edoardo Tavassi, al quale ha rifilato addirittura un calcio nel lato b. La signora è molto severa, mentre con Signorini è sicuramente più dolce.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure