News tv. “GF 2023”, Beatrice Luzzi accende il dubbio su due concorrenti: “Siete gay”. Nel bene o nel male, l’unica vera protagonista di questo Grande Fratello 2023 è Beatrice Luzzi. Con il suo carattere frizzantino crea di continuo dinamiche all’interno della casa decisamente interessanti. In queste ore l’attrice ha decisamente scatenato il caos scagliandosi contro due concorrenti. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato su di loro. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Elisa di Rivombrosa”, Cinzia Th Torrini sbugiarda Beatrice Luzzi: il retroscena clamoroso
Leggi anche: “GF 2023”, scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi smaschera Alfonso Signorini: cosa sta succedendo
Leggi anche: “E’ stata con il famoso attore”. GF, svelato il flirt di Beatrice Luzzi: lui è una star di Hollywood
“GF 2023”, Beatrice Luzzi senza freni su Arnold e Vittorio: è caos
A creare nuove tensioni all’interno della casa del GF 2023 è stata Beatrice Luzzi, la quale, completamente senza freni, si è lasciata andare a delle esternazioni piuttosto pesanti nei confronti di Arnold e Vittorio. L’attrice ha avuto il dubbio che due gieffini fossero appartenenti alla comunità LGBTQ+. Qualche giorno fa l’attrice di Vivere ha confidato alle altre gieffine di aver pensato che Arnold fosse omosessuale: “Onestamente appena Arnold è entrato io credevo fosse gay. Ho proprio pensato ‘ok questo bel ragazzo è gay’. Gli ho chiesto se lo fosse, avevo il dubbio, però mi ha detto che non lo è“.
Beatrice, poi, ha parlato della sua percezione su Arnold con il diretto interessato. La Luzzi ha detto: “Quando tu sei entrato in casa. La prima volta che sei entrato. Io ti ho visto in quel modo, molto aperto, pensato tu fossi, hai presente quei gay molto estroversi un po’ pazzi? Ecco io ti ho visto così e pensavo tu lo fossi“. Poco, dopo, ha ammesso che secondo lei anche un altro concorrente è gay. (Continua a leggere dopo la foto)
I dubbi della famosa attrice
Non solo Arnold, Beatrice Luzzi ha pensato che anche Vittorio potesse essere gay e l’ha chiesto al ragazzo. La domanda però non è piaciuta a molte fan del gieffino, che su Twitter hanno criticato Beatrice. Sui social si legge: “Beatrice ha un’ossessione. Adesso ha chiesto a Vittorio se lo fosse dicendo che gli mancava un gay in casa e ora con Arnold! Dite a Bea che i gay non sono un fenomeno da baraccone”, “In casa non capiscono Vittorio. Prima Bea che gli ha chiesto se fosse gay poi le altre dicendo che è noioso. Si vede che sono fuori dalla realtà. Ad averne come Vittorio bello fuori e dentro” e ancora “Ma perché Bea deve pensare che i ragazzi siano gay?”. Sarà un ottimo argomento per la prossima diretta del GF 2023.