Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Si è tagliato una mano”. Gf vip, grave incidente per Basciano: momenti panico nella casa

“Si è tagliato una mano”. Gf vip, grave incidente per Basciano: momenti panico nella casa

Grave incidente nella casa del “Gf Vip“, dove il concorrente Alessandro Basciano, mentre cenava a bordo piscina con la fidanzata Sophie Codegoni, si è tagliato una mano. Sophie ha cercato di soccorrerlo immediatamente e con lei anche gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

alessandro basciano gf vip

Chi è Alessandro Basciano

Alessandro Basciano è un famoso modello nato a Genova il 1° giugno 1989. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Ciao Darwin”, ma ha raggiunto il successo grazie a “Uomini e Donne“. Nel dating show di Maria De Filippi, Alessandro ha corteggiato la tronista Giulia Quattrociocche, arrivando sino alla fine del percorso. Giulia, però, ha deciso di scegliere il suo rivale, Daniele Schiavon, con il quale è uscita dal programma.

Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne“, Basciano ha deciso di mettersi alla prova nella casa del “Grande Fratello Vip“. Nella casa più spiata d’Italia, Alessandro ha conosciuto Sophie Codegoni, anche lei in passato ex tronista di “Uomini e Donne”. I due attualmente sono fidanzati e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, Delia Duran favorita nei sondaggi: sarà lei la prima finalista?

“Sei un b***”. “Gf vip”, scoppia la rissa nella casa. Cos’è successo

“Gf Vip” 6, grave incidente per Alessandro Basciano

L’amore è nell’aria nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, a poche ore da San Valentino (la festa degli innamorati), Alessandro Basciano ha organizzato una bellissima sorpresa alla sua Sophie Codegoni nella casa del “Gf Vip”. I due hanno cenato a bordo piscina con un’atmosfera molto romantica. Peccato che un incidente ha rischiato di rovinare la bellissima serata. Per prendere una boccia di vetro dove all’interno c’erano delle caramelle, Basciano si è tagliato la mano. La boccia, infatti, si è frantumata in mille pezzi. Basciano è stato immediatamente soccorso da Sophie e dal resto dei coinquilini, oltre che dal personale del Grande Fratello Vip. Fortunatamente l’allarme è rientrato subito dopo: Basciano ha proseguito la cena con Sophie, anche se questo piccolo brutto ricordo resterà. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e siamo sicuri che nella puntata di stasera del reality show il conduttore Alfonso Signorini dedicherà una clip alla loro relazione amorosa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure