Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, gesto poco elegante di Barù: la produzione costretta ad intervenire

“Gf Vip” 6, gesto poco elegante di Barù: la produzione costretta ad intervenire

Nelle ultime ore, Barù si è reso protagonista di un gesto poco elegante nella casa del “Gf Vip” 6. La produzione è stata costretta ad intervenire, richiamando seriamente il concorrente. Il nipote di Costantino della Gherardesca non è nuovo ad episodi del genere. Non è la prima volta, infatti, che compie questo gesto e la produzione ha deciso di porre un freno alla sua abitudine. (Continua dopo la foto…)

Chi è Barù

Barù è un discendente dei Gaetani dell’Aquila d’Aragona, famiglia nobile molto antica tra cui antenati può vantare anche conti, nobili e addirittura Papa Bonifacio VIII. Barù è inoltre il nipote di Costantino della Gherardesca, famoso conduttore e personaggio televisivo. Ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti, frequentando l’Università di San Diego. È specializzato in enologia. Ama viaggiare ed ha esordito in televisione nel 2012, partecipando alla prima edizione di “Pechino Express” insieme allo zio Costantino.

Di recente ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso di questa esperienza sta dimostrando di essere un personaggio sicuramente sopra le righe. Le sue battute spesso infastidiscono anche la regia: Barù, ad esempio, ha dichiarato ad alta voce di aver rifiutato ogni tipo di dinamica, soprattutto sentimentale, all’interno della casa. Il nipote di Costantino, infatti, è circondato dalle donne, ma non si è lasciato andare a nessuna di queste. Con Jessica Selassié ha stretto un rapporto speciale, ma non sono assolutamente fidanzati. Barù sembra essere anche molto amato dal pubblico e chissà non possa rivelarsi l’outsider di questa edizione. Al momento non ha ancora strappato il pass per la finalissima, dove invece sono giunte Delia Duran e Lulù Selassié. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, la rivelazione intima di Barù a Jessica: lei lo ferma, ma è troppo tardi

“Gf Vip” 6, gesto poco elegante di Barù

Nelle ultime ore, nella casa del “Gf Vip” 6, Barù si è reso protagonista con un gesto sicuramente poco elegante. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha emesso un forte rumore, infastidendo sia i compagni d’avventura che la regia. Il discendente della nobile famiglia è stato richiamato dalla produzione. Non è la prima volta, infatti, che Barù si rende protagonista di un gesto simile. Questo probabilmente è stato l’ultimo richiamo per lui. Alla prossima scatterà il provvedimento disciplinare.

barù gf vip 6

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure