Home » Gf Vip 6, la rivelazione intima di Barù a Jessica: lei lo ferma, ma è troppo tardi

Gf Vip 6, la rivelazione intima di Barù a Jessica: lei lo ferma, ma è troppo tardi

Il nuovo entrato nella casa del Gf Vip 6Barù, si è lasciato andare ad una rivelazione intima davanti a Jessica Selassié. La principessa ha cercato di fermarlo, ma ormai era troppo tardi. Le telecamere e soprattutto i microfoni avevano già registrato tutto. Il video, ripreso dai telespettatori che seguono 24 ore su 24 la diretta del reality show, è finito sul web ed è diventato virale in poco tempo. (Continua dopo la foto…)

barù gf vip 6

Gf Vip 6, chi è Barù

Barù è un nuovo concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Egli è il discendente della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona, famiglia nobile molto antica appartenente addirittura a Papa Bonifacio VIII. Il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ma il padre gli ha dato il soprannome di Barù e lui così vuole essere chiamato. Lo zio di Barù è Costantino della Gherardesca, famoso personaggio televisivo. I due hanno un rapporto molto solido, avendo trascorso insieme un periodo in un collegio in Svizzera. La sua vita è stato un via vai: prima in Svizzera, poi negli Stati Uniti, poi ancora in Argentina, sino al ritorno in Italia. È proprio durante un viaggio in Argentina nel 2006 che Barù si innamora del vino e dell’enologia. Lavora presso l’azienda vinicola Bodega Noemia, nella Patagonia Argentina, e quando rientra in Italia, nel 2007, lavora nel Chianti senese.

Diventa noto al pubblico televisivo grazie alla partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di “Pechino Express“. La coppia si classifica al terzo posto. In seguito viene scelto come ospite a “Quelli che il calcio”, “Detto fatto” e come giudice per “Cuochi e fiamme”. Attualmente tiene un tg di Food News. È molto seguito sui social, dove è un food influencer.
Della sua vita privata si sa veramente poco, ma in passato pare sia stato fidanzato con la conduttrice Victoria Cabello. Si vocifera, inoltre, sia stato fidanzato anche con Benedetta Mazzini, figlia della cantante Mina. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

La rivelazione intima nella casa del Gf Vip 6

Nelle ultime ore, il nuovo concorrente Barù si è lasciato andare ad una rivelazione intima nella casa del Grande Fratello Vip. Il nipote di Costantino della Gherardesca era in cucina insieme a Jessica Selassié. La principessa gli stava spiegando come preparare il pranzo e di fronte alla frase “devi girare, per poi inserire e richiudere”, Barù ha fatto una battuta che ovviamente ha fatto il giro del web: “Senti, mi faccio le canne da quando ho 14 anni, vuoi che non faccio questo?”. Jessica ed Eva Grimaldi hanno cercato di zittirlo, ma ormai la ‘frittata’ era stata già fatta.