Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, lite tra Delia e Soleil: in tv non si è visto

“Gf Vip” 6, lite tra Delia e Soleil: in tv non si è visto

Nella puntata di ieri sera del “Gf Vip” 6, le due concorrenti Delia DuranSoleil Sorge sono state protagoniste di una lite durante la pubblicità. È successo poco dopo l’esito del televoto, che ha sconvolto letteralmente tutti, probabilmente anche la Duran. In tv, però, la lite non è andata in onda. Anche il conduttore Alfonso Signorini, dunque, è stato sorpreso dalle due donne. (Continua dopo la foto…)

soleil delia gf vip 6

“Grande Fratello Vip” 6, la puntata di ieri 31 gennaio 2022

Ieri sera, lunedì 31 gennaio 2022, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche la puntata di ieri sera è stata piena di emozioni e colpi di scena. Non è mancato ovviamente il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. L’attore ha avuto un confronto in studio sia con la moglie che con l’ex coinquilina. Delia sembra propensa a chiudere la sua storia d’amore con Belli e ieri sera, subito dopo la puntata, ha dichiarato di voler lasciare la casa perchè ha capito ciò che voleva sulla sua relazione amorosa con Alex Belli.

Delia ha inoltre vinto il televoto settimanale ed è stata eletta come prima aspirante finalista della sesta edizione del reality show. La moglie di Alex Belli dovrà confrontarsi con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, eletti invece dalle nomination dei compagni. Nel caso Delia dovesse decidere di abbandonare il programma, è probabile che il televoto sia annullato. La sua decisione sarà comunicata nelle prossime ore. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, Kabir Bedi in lacrime: “Mio figlio si è suicidato”

“Gf Vip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa

La lite tra Soleil e Delia al “Gf Vip” 6 durante la pubblicità

Ancora una volta, anche nella puntata di ieri sera del “Gf Vip” 6, Delia Duran e Soleil Sorge sono state protagoniste di una lite all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa volta, però, le due concorrenti hanno sorpreso sia il pubblico che il conduttore del reality show. Soleil e Delia, infatti, hanno litigato durante la pubblicità. La moglie di Alex Belli, infatti, ha voluto sottolineare alla sua coinquilina l’esito del televoto. La modella sudamericana ha vinto contro la sua rivale e quando è tornata nella casa le ha detto: “Beccate questa!“. È stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure