Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa

“Gf Vip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6, gli autori del famoso reality show si sono resi protagonisti di un incredibile fuori programma. È avvenuto tutto in diretta con i “vipponi” che erano letteralmente imbarazzati e non sapevano che cosa fare. Alla fine si sono messi tutti a ridere. Ormai era troppo tardi, tutti se n’erano già accorti. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip squalifica

“Gf Vip” 6, la puntata di ieri 24 gennaio

Ieri sera, lunedì 24 gennaio 2022, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. È una puntata ricca di colpi di scena e piena di emozioni. Gran parte di queste le ha regalate Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha deciso di abbandonare per sempre il gioco. Le sue condizioni fisiche non gli permettono di arrivare fino alla fine. Manuel ha deciso così di lasciare la casa, facendo emozionare tutti. Lacrime sia nella casa per i suoi coinquilini che in studio. Tutti si sono emozionati per l’addio di Manuel.

Un’altra parte della puntata, invece, è stata occupata dal triangolo amoroso tra Alex BelliDelia DuranSoleil Sorge. L’attore ad inizio puntata ha dichiarato di non voler intervenire ed invece ha avuto un confronto sia con i suoi ex coinquilini che con le due donne. È stato tirato nuovamente in ballo quanto successo sotto le coperte tra lui e Soleil e, venendo messo alle strette, ha deciso di abbandonare lo studio per qualche minuto.

Il preferito della settimana è invece Kabir Bedi, già amatissimo dal pubblico. L’attore che ha interpretato Sandokan ha deciso di salvare Soleil e di mandare in nomination Federica. Con lei ci saranno Nathaly Caldonazzo e Barù. La prossima puntata andrà in onda lunedì prossimo in prima serata su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip”, Soleil Sorge asfaltata sul web per colpa delle ciabatte: cosa è successo

GF Vip, Delia Duran e la rivelazione bomba: “Lui mi stuzzica”

miriana gf vip 6

Fuori programma degli autori del “Gf Vip” 6: cos’è successo

Durante la diretta di ieri sera, gli autori del “Gf Vip” 6 si sono resi protagonisti di un assurdo fuori programma. Nella casa, Soleil stava commentando il triangolo amoroso che la vede protagonista insieme Alex Belli e Delia Duran. Ad un certo punto si sente un commento dalla regia: “Ma vaf*****lo“. Gli autori avevano dimenticato di staccare i microfoni e in diretta si è sentito tutto. Imbarazzo totale nella casa, i concorrenti non sapevano come reagire: qualcuno si è messo le mani in faccia, quasi per vergona, mentre qualcun altro ha sorriso, cercando di sdrammatizzare.

jessica selassie gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004