Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 6, due nuovi concorrenti in arrivo: il famoso tiktoker ed il personal trainer

GF Vip 6, due nuovi concorrenti in arrivo: il famoso tiktoker ed il personal trainer

GF Vip 6: il programma più spiato d’Italia quest’anno durerà più di quanto sia mai successo ed è in continuo movimento per reclutare nuovi partecipanti. Questa volta ha deciso di chiamare in gioco dei famosissimi tra i giovani, che faranno la loro prima comparsa su uno schermo televisivo. Ecco i nomi di due fiorenti ed amati concorrenti: il famoso Tiktoker ed il personal trainer amico di Alessandro Basciano (Uomini e Donne). (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 6

GF Vip 6: il programma, condotto ormai da anni da Alfonso Signorini, quest’anno si protrarrà, come ben si sa, più del normale (il termine è previsto per marzo). E’ questo il motivo per cui è continuamente pronto ad ospitare nuovi concorrenti. Come ci perviene da alcune indiscrezioni, a breve assisteremo a ben due ingressi che faranno sicuramente “il botto”, soprattutto tra le ragazze telespettatrici e probabilmente anche tra quelle nella casa stessa. Stiamo parlando di due belli e giovanissimi. Questa volta il GF Vip ha deciso di stupirci: uno dei due partecipanti, sebbene molto famoso su TikTok, infatti, non è mai apparso sullo schermo televisivo. Ecco qual è il nome del famoso Tiktoker e quale quello del personal trainer amico di Alessandro Basciano.

“Gf Vip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa

GF Vip 6: chi sono i due futuri concorrenti?

Il GF Vip 6 è pronto a salutare a malincuore alcuni suoi concorrenti. Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli prenderanno infatti, molto probabilmente, la decisione di abbandonare la casa di Cinecittà. Il programma, però, in quel momento, non si farà certamente trovare impreparato. Alcune anticipazioni pervenute da Amedeo Venza informerebbero i telespettatori che due giovani sono pronti ad oltrepassare la soglia della porta rossa. Chi concorrerebbe per la finale di lunedì 14 marzo 2022, oltre ai vecchi volti presenti dall’inizio dell’edizione 2021/2022, sarebbero Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Gianluca Costantino, amico di Alessandro Basciano (UeD), è un personal trainer e un modello che presta il suo volto per la campagna d’intimo di DSquared2. Il ragazzo, per com’è stato ufficializzato da pochissimo da Deianira Marzano, diventerà il prossimo gieffino della casa a brevissimo, tra venerdì prossimo e lunedì. Passando ad Antonio Medugno, quest’ultimo è un bel napoletano di 23 anni. Nella sua vita ha lavorato con brand prestigiosi come come Moschino e Richmond e, in più, è un Tiktoker da 3 milioni di followers. Il giovane, in queste ore, sta lanciando degli indizi più o meno velati (su Instagram e Tiktok) sulla sua futura partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. Le sue sono quasi delle conferme.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004