Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sei un b***”. “Gf vip”, scoppia la rissa nella casa. Cos’è successo

“Sei un b***”. “Gf vip”, scoppia la rissa nella casa. Cos’è successo

Rissa sfiorata nella puntata di ieri sera del “Gf Vip” 6: due protagonisti del reality show vengono quasi alle mani. È stata una puntata molto accesa, ricca di colpi di scena e questo di cui vi parliamo è stato sicuramente il momento clou. Di seguito vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

alex e alessandro gf vip

“Gf Vip” 6 puntata 3 gennaio 2022

Ieri sera, lunedì 3 gennaio 2022, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la prima dell’anno. Il reality show è stato prolungato da Mediaset: la finale, infatti, non è andata in onda a dicembre, ma andrà in onda a marzo. Nella casa sono entrati nuovi concorrenti. Anche ieri ha fatto il suo ingresso nella casa Kabir Bedi, attore divenuto famoso per aver interpretato il primo Sandokan. Non sappiamo se da qui alla fine del programma ci saranno nuovi ingressi. Nella casa presto dovrebbe entrare Delia Duran, moglie di Alex Belli.

Nuovi ingressi, ma anche eliminazioni: ieri sera il televoto è stato perso da Eva Grimaldi, che ha dovuto abbandonare per sempre il gioco. Questa settimana al televoto ci sono Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare e nella prossima puntata si deciderà la sorte di una delle tre concorrenti. (Continua dopo la foto…)

“Dovete dirglielo”. La richiesta del pubblico al “Gf Vip” 6 per Davide Silvestri

“Gf vip” in lutto: il tragico annuncio è appena arrivato

miriana gf vip 6

jessica selassie gf vip

 

“Gf Vip” 6, rissa sfiorata tra Alex Belli e Alessandro Basciano

Nella puntata di ieri sera del “Gf Vip” 6, Alex Belli e Alessandro Basciano hanno sfiorato la rissa fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’attore ha voluto un confronto con l’ex tentatore per alcune frasi espresse nella casa del Grande Fratello. “Tu non puoi parlare così di mia moglie”, ha esclamato Belli e la conversazione è subito degenerata in insulti. “Sei un buffone”, ha poi aggiunto l’attore, scatenando la reazione di Basciano: “Zitto, non hai nulla da dire, sei un buffone. Devi farti gli affaracci tuoi, non devi più parlare della mia vita. Hai 100 anni e ancora hai il taglio sulle sopracciglia”. I due si sono avvicinati molto, quasi venendo alle mani. Basciano si è così giustificato di fronte a Signorini: “È lui in primis che mi ha attaccato per primo, io non ho mai parlato di lui”. Belli ha contestato a Basciano anche l’atteggiamento avuto nei confronti di Sophie e soprattutto di Gianmaria: “Sei entrato dentro e gli hai fregato la donna che lui corteggiava da tre mesi”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004