Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Dovete dirglielo”. La richiesta del pubblico al “Gf Vip” 6 per Davide Silvestri

“Dovete dirglielo”. La richiesta del pubblico al “Gf Vip” 6 per Davide Silvestri

Il pubblico del Gf Vip 6 sotto choc dopo la notizia annunciata questa mattina. Sul web è stata avanzata una richiesta nei confronti della produzione: informare Davide Silvestri circa quello che sta succedendo fuori dalla casa. Il Grande Fratello Vip prenderà in carico questa richiesta, la esaminerà ed infine prenderà una decisione. Solo nelle prossime ore scopriremo se il pubblico avrà avuto ragione o meno. (Continua dopo la foto…)

davide silvestri gf vip

Gf Vip 6, chi è Davide Silvestri

Davide Silvestri è un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Egli è nato a Milano il 17 maggio 1981, ha 40 anni ed è un famoso attore. Ha iniziato a lavorare all’età di 17 anni. È stato uno dei protagonisti della soap opera Vivere dal 1999 al 2003 nel ruolo di Marco Falcon ed ha poi recitato in altre serie televisive di successo, come la seconda stagione di Capri, in Fratelli Benvenuti, in Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, Don MatteoChe Dio ci aiuti ed infine in alcuni episodi di Squadra mobile. Ha recitato anche al cinema con Vita SmeraldaScrivilo sui muriLa fidanzata di papà e A Natale mi sposo. Nel 2003 ha partecipato alla prima edizione de L’isola dei famosi, venendo eliminato in semifinale e classificandosi al quarto posto. Adesso, invece, proverà a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Davide Silvestri in lacrime: il papà lo fa emozionare

GFVip 6, Alex Belli bacia Davide Silvestri: poi arriva la confessione choc dell’attore

Il pubblico avanza una richiesta nei confronti di Davide Silvestri

Il pubblico del Gf Vip 6 sconvolto dalla notizia annunciata questa mattina. L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. Per lui potrebbe essere stata fatale un’overdose di farmaci. L’attore è divenuto famoso grazie ad alcune parti nelle serie televisive negli anni novanta e duemila. Tra queste spicca sicuramente la soap opera “Vivere”. Proprio per questo motivo, il popolo del web ha chiesto alla produzione di informare Davide Silvestri. Il concorrente del Gf Vip 6 ha lavorato per anni a braccetto con Paolo Calissano. La produzione adesso prenderà in carico la richiesta del pubblico e solo nelle prossime ore deciderà se informare o meno Davide Silvestri.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004