Home » GF VIP 6, Davide Silvestri in lacrime: il papà lo fa emozionare

GF VIP 6, Davide Silvestri in lacrime: il papà lo fa emozionare

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF VIP 6. Durante la puntata c’è stata una sorpresa per Davide Silvestri. Il concorrente del reality show ha ricevuto un video messaggio dal papà. Silvestri si è emozionato per le parole del caro padre: “Sono orgoglioso di te“. Il genitore ha raccontato di quando Silvestri, stanco della sua professione, decise di andare a lavorare in fabbrica insieme a lui. (Continua dopo la foto…)

davide silvestri gf vip

GF VIP 6, Davide Silvestri in lacrime per il papà

Davide Silvestri è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Egli è un famoso attore, oltre che modello. Silvestri ha iniziato a lavorare all’età di 17 anni, ricoprendo il ruolo di Marco Falcon nella soap opera Vivere. In seguito è stato protagonista in altre serie televisive di successo, come la seconda stagione di Capri, nel 2010 con Fratelli Benvenuti, nel 2012 con Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, nel 2014 con Don MatteoChe Dio ci aiuti ed infine nel 2015 con alcuni episodi di Squadra mobile. Ha lavorato anche al cinema con Vita SmeraldaLa fidanzata di papàA Natale mi sposo.

C’è stato un periodo, però, in cui Silvestri, stanco della sua professione, ha deciso di ritirarsi dalle scene. In quel periodo ha chiesto al padre di lavorare in fabbrica insieme a lui. Davide ha ripercorso questo momento della sua vita nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, emozionandosi per il video messaggio ricevuto dal padre. (Continua dopo il post…)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le parole del padre di Davide

Durante la puntata del GF VIP 6, andata in onda ieri sera su Canale 5, Silvestri ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del papà. Il genitori gli ha mandato un video messaggio molto emozionante. Il padre dell’attore ha ripercorso quel momento della vita del figlio in cui era stanco della sua professione e aveva deciso di “sporcarsi le mani” in fabbrica. “Dopo il successo che hai avuto all’inizio della tua carriera non ti sei spaventato, non ti sei vergognato a venire a lavorare con me, a sporcarti le mani” – ha dichiarato il padre di Silvestri – “Sono orgoglioso di te. Ti voglio bene, anche se non te lo dico, e so che me ne vuoi, anche se non me lo dici. Ma i fatti parlano chiaro”. L’attore e concorrente del GF VIP 6 si è emozionato ascoltando le parole del papà.

Chi è Davide Silvestri, tutte le curiosità sul famoso attore