Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, Valeria Marini fa una richiesta assurda

“Gf Vip” 6, Valeria Marini fa una richiesta assurda

La concorrente del Gf Vip 6Valeria Marini, ha avanzato una richiesta assurda alla produzione. Probabilmente non è mai successo nella storia del reality show. Una richiesta anche difficile da adempiere. Quasi sicuramente, infatti, la Marini non sarà accontentata. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli sulla richiesta avanzata dalla Marini. (Continua dopo la foto…)

Il percorso di Valeria Marini al Gf Vip 6

Valeria Marini è stata una delle ultime ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha deciso di partecipare nuovamente al reality show di Canale 5. Per lei questa è la terza volta: la Marini ha partecipato al programma televisivo durante la prima, la quarta edizione e adesso anche la sesta edizione. Questa volta, però, la showgirl partecipa in coppia con Giacomo Urtis, famoso chirurgo dei vip. I due potrebbero diventare presto due concorrenti separati. La Marini, infatti, ha dichiarato più volte di non trovarsi con il suo compagno d’avventura.(Continua dopo la foto…)

“Gf Vip 6”, gesto imbarazzante di Valeria Marini: pubblico in rivolta

Gf Vip 6, grave incidente per Valeria Marini all’occhio appena operato

valeria marini gf vip 6

La richiesta assurda di Valeria Marini

Passano i giorni nella casa del Gf Vip. La convivenza ovviamente diventa sempre più forzata. Nell’abitacolo si sono formate due fazioni: da una parte Katia Ricciarelli con Soleil, Carmen Russo e Manila; dall’altra Miriana Trevisan con le Selassié e Sophie Codegoni. Ogni tanto, però, oltre alle discussioni, c’è spazio anche per una sana risata. A strapparla questa volta è stata Valeria Marini, che ha avanzato una richiesta assurda alla produzione del reality show. I ‘vipponi’ questa settimana hanno visto ridurre il loro budget settimanale a causa del grande disordine accumulatosi in casa. Meno soldi, meno spesa: i concorrenti del reality show hanno dovuto rivedere le loro esigenze. Alla domanda di Soleil “Vale, hai qualche richiesta particolare?”, la showgirl ha risposto così: “Sì, un vibratore“. La battuta ovviamente ha fatto sorridere tutti, strappando un momento di spensieratezza.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure