Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gf Vip 6, grave incidente per Valeria Marini all’occhio appena operato

Nelle ultime ore nella casa del Gf Vip 6 c’è stato un grave incidente per Valeria Marini. Coinvolto l’occhio appena operato. La famosa showgirl ha vissuto attimi di panico nella casa più spiata d’Italia. La Marini si è presentata con una benda nella casa, spiegando che ha da poco subito una delicata operazione all’occhio e che non si è ripresa ancora del tutto. (Continua dopo la foto…)

valeria marini gf vip 6

Gf Vip 6, grave incidente per Valeria Marini

Valeria Marini è una delle nuove concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La famosa showgirl è entrata in coppia con Giacomo Urtis, uno dei medici più famosi d’Italia. La Marini ritorna nella casa più spiata d’Italia dopo l’edizione che l’ha vista protagonista. Come dimenticare il siparietto con Elenoire Casalegno sullo scolapasta o le accese discussioni con Sossio Aruta.

La Valeria Nazionale si è presentata nella casa del GF VIP con una vistosa benda sull’occhio. La showgirl ha spiegato di aver subito un’operazione molto delicata all’occhio e di non essere tornata ancora totalmente alla normalità. Nonostante ciò, la Marini non ha voluto rinunciare alla chiamata di Alfonso Signorini ed ha accettato di entrare ancora una volta nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore, però, è stata protagonista – suo malgrado – di un grave incidente all’interno della casa che ha visto coinvolto proprio l’occhio appena operato. La Marini ha vissuto attimi di tensione insieme ai coinquilini. (Continua dopo la foto…)

Valeria Marini operata d’urgenza: “Vi racconto il mio disturbo”

Cos’è successo a Valeria Marini

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è stata vittima di uno scherzo all’apparenza innocuo, ma che poteva diventare veramente terribile. Soleil Sorge ha riempito il phon di farina, attendendo l’arrivo della showgirl “stellare”. La Marini ovviamente non si è accorta e quando ha acceso il phon si è riempita di farina. Quest’ultima, però, è andata a finire anche nell’occhio appena operato, causando attimi di panico all’interno della casa.

La Marini si è subito sciacquata gli occhi ed ha cercato l’aiuto dei suoi coinquilini. Lo scherzo non è piaciuto al pubblico, che sul web si è scagliato nei confronti di Soleil Sorge. La modella italo-americana è finita nuovamente nell’occhio del ciclone, così come nell’occhio della Marini è finita la farina

soleil gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004