Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip 7”, Alberto De Pisis senza parole: la notizia improvvisa pietrifica tutti

News tv. Gf Vip, Alberto De Pisis senza parole: la notizia improvvisa pietrifica tutti nella casa – Ieri lunedì 27 marzo è andato in onda un nuovo appuntamento del “Grande Fratello Vip 7”. La puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha riservato molte sorprese. Svelati anche i nomi di due nuovi finalisti: Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. Questi ultimi si sono andati ad aggiungere a Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Chi è finito al televoto? Alberto De Pisis e Milena Miconi.

leggi anche: “GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: pubblico senza parole

“Gf Vip 7”, Alberto De Pisis senza parole: la notizia improvvisa pietrifica tutti

Ieri sera, la semifinale del reality show ha visto inizialmente l’eliminazione di un concorrente, dal momento che il televoto aveva un duplice verdetto. Come ricorderete c’era praticamente tutta la Casa a rischio eliminazione: Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Luca Onestini, Nikita Pelizon e Milena Miconi. Ci sono state infatti delle nomination scoperte. (continua a leggere dopo le foto)

Cos’è successo alla semifinale del reality show

Il secondo eliminato della serata, Luca Onestini, è stato deciso infatti da un televoto flash dei vip rimasti in casa. Giaele ha nominato Nikita, Luca ha fatto il nome di Milena, Nikita Alberto. Milena ha nominato Luca, Micol, Alberto, Oriana e Tavassi hanno scelto di nominare Nikita. Alberto De Pisis sceglie di portare l’amico Luca Onestini al televoto flash del GF Vip 7. Ad avere la peggio è stato proprio l’ex tronista. Una decisione che ha stupito tutti quanti. (continua a leggere dopo le foto)

I risultati del televoto: ad avere la peggio al “GF Vip 7” Luca Onestini

Nikita Pelizon è risultata la finalista con il 47,6%, Alberto De Pisis ha battuto clamorosamente con il 28,4% Luca Onestini (24%). Sconvolto dal risultato il giovane che ha portato al televoto l’amico convinto di perdere contro Nikita Pelizon e Luca Onestini. “Sono pietrificato, il mio intento non era sfidare un amico, ero convinto di uscire io”, ha spiegato De Pisis. Turbato anche il conduttore Alfonso Signorini e sgomente le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. (continua a leggere dopo le foto)

“Gf Vip 7”, Alberto De Pisis senza parole: le scuse agli amici “spartani”

Alberto De Pisis è rientrato in casa e ha chiesto scusa agli amici “spartani” del “GF Vip 7”. Ecco la sua spiegazione: “Vi prego dobbiamo parlare di questa cosa. Voi lo sapete che ero certo di uscire io, mai avrei immaginato. Avevo una scelta molto facile che era Milena, che sapevo che non se la sarebbe mai presa, l’ho sempre detto sarei voluto uscire con un bel televoto”. Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure