News tv. “GF Vip 7”, Alfonso Signorini contro Oriana Marzoli: cos’è successo. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda il 20 Marzo 2023 su Canale 5 ci sono stati tantissimi colpi di scena. Dopo Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, la terza finalista del GF Vip 7 è Giaele De Donà. Invece, la Vippona che ha dovuto abbandonare la casa è stata Antonella Fiordelisi. In apertura di puntata si è parlato anche dell’ultima squalifica, quella di Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con la casa e ovviamente ha avuto un confronto con Oriana Marzoli, concorrente con cui Daniele ha iniziato una storia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro si scaglia contro il reality: una furia sui social
Leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà la terza finalista? La bomba prima della puntata
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro contro Luca Onestini: risponde il fratello Gianmarco
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita al settimo cielo: lei e Onestini di nuovo vicini
“GF Vip 7”, Alfonso Signorini contro Oriana Marzoli: cos’è successo
Nel corso della puntata di ieri 20 Marzo 2023 del GF Vip 7 si è parlato anche dell’ultima squalifica, quella di Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con la casa e ovviamente ha avuto un confronto con Oriana Marzoli, concorrente con cui Daniele ha iniziato una storia. In collegamento con la Vippona, Alfonso Signorini ha parlato della squalifica di Daniele: “Nello scherzo si è perso il controllo, sappiamo com’è andata a finire. Daniele ha mostrato un atteggiamento un po’ aggressivo, accompagnato da alcune parole. Per queste ragioni, secondo queste direttive che abbiamo tutti quanti abbracciato, è stato squalificato. Non è che ci piaccia squalificare le persone, soprattutto una persona sensibile come Daniele”.
Oriana Marzoli è intervenuta spiegando che Daniele non aveva nessuna intenzione di essere aggressivo. A questo punto il conduttore ha messo a tacere la ragazza rispondendo: “Purtroppo la tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando. Quando Daniele si è fatto insistente a toglierti il trucco, hai detto ‘lasciami, non mi piace, mi fai male’. Quelle immagini hanno davvero preoccupato ed erano delle brutte immagini da vedere. Noi conosciamo Daniele sappiamo che non è così, ma credimi che quelle immagini erano bruttissime. Era un dato molto sensibile. Oriana le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che è colpa tua, ma certamente la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”. Tutto ciò ha scatenato la reazione dei fan di Oriana. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione dei fan della Vippona
Le parole di Alfonso Signorini non sono piaciute per niente ai fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e infatti i post contro il conduttore sono stati tantissimi. Su Twitter tra i vari commenti sotto l’hashtag del GF Vip 7 si legge: “L’insensibilità di Signorini nel dare la colpa a Oriana per il suo malessere. Una donna che è stata picchiata per 4 anni (e lui lo sa) è normale reagisca in un certo modo a “approcci fisici” esagerati. Sensibilità zero!” e ancora “Scrivete in massa a Signorini per difendere Oriana… Massacratelo sia in dm Instagram che sotto le sue foto. Facciamoci sentire per tutta settimana! Anche sotto il profilo del GF Vip”.
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro stronca il reality: ne ha per tutti