“GF Vip 7”, scatta la protesta contro Alfonso Signorini
Dopo aver chiesto a Martina Nasoni di rientrare in casa per mettere in crisi il legame tra Oriana e Daniele, Alfonso Signorini avrebbe dedicato troppo spazio all’orientamento sessuale di Donnamaria. Tutto è partito da alcuni sguardi che il volto di “Forum” avrebbe fatto ad Andrea e da un massaggio ai piedi, di cui si è parlato molto sui social questa settimana. A far scattare dei dubbi ad Antonella Fiordelisi anche delle confidenze fatte da Nikita. Immagini che sono state trasmesse da Signorini e che hanno lasciato perplesso lo stesso Donnamaria. (continua a leggere dopo le foto)
Cosa non è piaciuto ai telespettatori
Edoardo Donnamaria ha detto che non riesce a capacitarsi di come si possa credere ad una storia tra lui e Andrea dal momento che fin dal primo giorno lui si è subito avvicinato ad Antonella Fiordelisi. Le sue parole però non sono bastate dato che il conduttore più volte ha sottolineato che in quel massaggio ai piedi che si è fatto fare da Andrea lui ci ha visto malizia. Insinuazioni che ai telespettatori non sono piaciute per niente. Gli utenti sui social si sono scatenati: “Mio caro Signorini, ogni anno peggio eh!?! State raschiando il fondo”, ha scritto uno. “Signorini inguardabile”, ha aggiunto un altro. “Ma tutto questo accanimento? Vergogna”, un fan del programma. Solo per citarne alcuni. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 7”, pubblico stufo di Alfonso Signorini? Lui intanto è stato confermato per la prossima edizione
Nonostante alcuni telespettatori sembrino stufi di Alfonso Signorini e del suo modo di condurre il reality show di Canale 5, il direttore del settimanale «Chi» è stato confermato anche per il prossimo anno. Nel corso di un’intervista rilasciata a «Tv, Sorrisi e Canzoni», questi ha dichiarato: “Confermo che condurrò anche la prossima edizione del GF Vip, lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire…”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, accusa ad Attilio Romita: scoppia il “bigliettino gate”
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.