Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, grave accusa ad Attilio Romita: scoppia il “bigliettino gate”

News Tv. Attilio Romita è tornato in studio dopo la sua eliminazione. Il giornalista ha raccontato di aver ritrovato Mimma Fusco fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La compagna pare abbia deciso di concedergli una seconda possibilità. Il rapporto tra i due infatti si era inclinato dopo alcune esternazioni dell’ex mezzobusto del Tg2 su Sarah Altobello. Attenzioni nel loft di Cinecittà che la Fusco non aveva affatto gradito. Durante la pubblicità è scoppiato poi “il bigliettino gate”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, furto choc in Casa: i concorrenti denunciano tutto agli autori

“GF Vip 7”, grave accusa ad Attilio Romita: scoppia il “bigliettino gate”

Attilio Romita ha spiegato che l’incontro tra lui e Mimma Fusco non è stato affatto facile: «L’ho trovata molto provata. Si sentiva offesa dai miei comportamenti. Inoltre, è stata invasa da avvocati che le offrivano il loro servizio legale per querelarmi e cacciarmi fuori di casa». Il giornalista ha poi dichiarato: «Mimma non è rimasta scossa dal mio comportamento all’interno della Casa. Semplicemente non ha approvato il mio comportamento nei confronti di Sarah, non riusciva a capire a che gioco stessi giocando». L’intervento dell’ex concorrente del “GF Vip 7” si è chiuso con una promessa: «Sono disposto a tutto per riconquistarla e sono quasi convinto che alla fine ce la farò». (continua a leggere dopo le foto)

Mimma Fusco vuole concedere una seconda possibilità al giornalista

Alfonso Signorini ha colto l’occasione della presenza di Attilio Romita per leggere in diretta la lettera spedita e firmata da Mimma Fusco«Io e Attilio abbiamo bisogno di ristabilire qualche equilibrio ma ora sono tranquilla. Ritrovarsi dopo mesi di distanza è stato indubbiamente forte. Deve dimostrarmi di essere l’Attilio di prima e non l’irriconoscibile giocatore da reality che crea scompiglio». Ma non è finita qui. Verso la fine della puntata, Attilio Romita ha avuto una forte discussione con Sarah Altobello. A generarla è stata proprio la compagna del giornalista che, durante la diretta, l’ha chiamato per chiedergli spiegazioni su un frase detta dalla vippona nella Casa del “GF Vip 7”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, fischi per Attilio Romita: pubblico dalla parte di Sarah Altobello

«Mi ha lasciato un bigliettino nel beauty», ha riferito Sarah Altobello creando il caos in studio. Il bigliettino è stato mostrato in diretta e, secondo quanto riferisce la concorrente, si tratterebbe di una targhetta con inciso il nome del giornalista. Attilio Romita ha negato di averlo posto personalmente nel beauty della donna: «Facciamo i seri», ha chiosato il giornalista, che è stato sommerso dai fischi del pubblico. Sui social quasi tutti si sono schierati dalla parte dell’Altobello. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, la pesante accusa dell’ex di Antonella Fiordelisi: cosa succede

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure