Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, la pesante accusa dell’ex di Antonella Fiordelisi: cosa succede

GF Vip 7 ex Antonella Fiordelisi

News tv. “GF Vip 7”, la pesante accusa dell’ex di Antonella Fiordelisi: cosa succede. Tra le protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è Antonella Fiordelisi. L’influencer ha iniziato all’interno della casa più spiata d’Italia una relazione con l’ex volto noto di Forum Edoardo Donnamaria, ma dopo alti e basse le cose tra loro sembrano essere decisamente naufragate. In questi giorni la Vippona è tornata a parlare anche del suo ex e dopo le sue dichiarazioni il ragazzo ha detto la sua su Twitter. Vediamo nel dettaglio quale nuova bufera si sta per scagliare contro il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 ogni lunedì e giovedì in prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonella Fiordelisi
GF Vip 7 Gianluca Benincasa

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi fa una rivelazione sconvolgente su Oriana e Daniele

“GF Vip 7”, l’ex di Antonella Fiordelisi interviene sui social: cosa succede

Nelle scorse ore Antonella Fiordelisi ha smentito le accuse che la sua famiglia ha rivolto al suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. La modella campana durante una conversazione con Antonino Spinalbese, ha fatto sapere che in realtà l’imprenditore a cui è stata legata sentimentalmente non è stato uno stalker nei suoi confronti: “E’ stato il rapporto più sano tra tutti quelli che ho avuto”. L’ex schermitrice ci ha tenuto a precisare di non aver amato l’imprenditore: “Gli volevo troppo bene”. Ha continuato il suo racconto, precisando che quando stavano insieme gli aveva detto di non aver mai pensato di volersi creare una famiglia con lui. Il suo ex dopo le sue ultime dichiarazioni si è scagliato su Twitter, contro i sostenitori della coppia formata dalla modella e Donnamaria: “Dai che presto vi pubblicherò un copione. Ho un bel messaggio motivazionale. Io credo che voi avete la media di un neurone a testa. E’ così bello perc***rli come fa lei. Hanno usato lei per denunciare me. Indirettamente lei è la causa, anche se non lo sa”. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi ex fidanzato

La Vippone nel frattempo svela gossip succulenti sui suoi coinquilini

A seguito del riavvicinamento tra Daniele Dal Moro e la showgirl venezuelana Oriana Marzoli nella casa di Cinecittà, Antonella Fiordelisi è arrivata ad insinuare che ci sarebbero stati dei rapporti intimi tra i due compagni di gioco. Antonella si è avvicinata all’orecchio di Martina Nasoni, l’ex fidanzata di Dal Moro, e con la convinzione di non essere sentita ha emesso dei suoni che riprodurrebbero ciò che sarebbe accaduto la notte precedente: “Ho detto vabbè, me ne vado. Già era un San Valentino di mer*a, già stavo nervosa per i ca**i miei”. Il web l’ha immediatamente criticata perchè poteva evitare di raccontare la cosa a Martina, visto che la ragazza ha dei trascorsi con Daniele. In molti hanno visto in questo gesto della sana cattiveria da parte dell’influencer. Che dire? La prossima diretta del GF Vip 7 sarà ricca di argomenti “piccanti” in tutti i sensi.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, furto choc in Casa: i concorrenti denunciano tutto agli autori

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure