News tv. “GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: la verità dopo mesi. La settima edizione del Grande Fratello Vip è quasi giunta alla fine. Il 3 Aprile 2023 il pubblico da casa scoprirà chi sarà il vincitore del reality, ma nel frattempo continua a vivere ancora mille emozioni grazie a Vipponi. Momento molto commovente al GF Vip 7 con Luca Onestini ed Andrea Maestrelli, che hanno avuto un dialogo caratterizzato da ricordi molto tristi. Il pubblico ne è rimasto colpito profondamente: vediamo nel dettaglio le varie dichiarazioni dei due protagonisti di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Giaele spiega perché Oriana non le piaceva inizialmente
Leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà il quarto finalista: l’indiscrezione sconvolge i fan del reality
Leggi anche: Concorrenti eliminati al “GF Vip 7”: interviene la famosa avvocata
Leggi anche: “GF Vip 7”, Orietta Berti pungente su Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato
“GF Vip 7”, Andrea Maestrelli si confessa a Luca Onestini: la verità dopo mesi
Momento molto commovente al GF Vip 7 grazie alla chiacchierata tra Luca Onestini ed Andrea Maestrelli. Il pubblico ne è rimasto colpito profondamente, quindi prima della semifinale del reality show è venuto fuori un aneddoto raccontato proprio da Andrea e che finora era stato tenuto nascosto. A rompere il silenzio è stato Andrea Maestrelli, il quale ha rivelato un particolare bruttissimo. C’è una figura fondamentale nella vita di Andrea, che l’ha lasciato troppo presto.
Il Vippone ha raccontato ad Onestini la sua sofferenza per la perdita del padre Maurizio, scomparso 10 anni fa: “Sento moltissimo la mancanza di mio papà e purtroppo non mi ricordo più bene la sua voce. Sfortunatamente non ho molti video che lo ritraggono”. Onestini ha cercato di confortare Andrea: “All’inizio è impossibile andare a riguardarsi certe cose, stai troppo male. Ancora adesso io non riesco a rivedere dei video. Forse però con il tempo ti manca non averli, anche se poi ognuno è fatto a modo suo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Fuori dalla casa, invece, volano scintille
Mentre dentro la casa i Vipponi si lasciano andare a nuove confessioni, fuori volano scintille. In queste ore è proprio un ex protagonista del GF Vip 7 a far parlare molto di sé. Ovviamente stiamo parlando di Daniele Dal Moro, il quale ha letteralmente perso la testa sui social dopo aver visto un post sul profilo Instagram di Elenoire Ferruzzi. L’ex Vippona, infatti, ha postato una foto ricordo di lei e Daniele mentre erano ancora nella casa: un gesto che ha scatenato l’ira di Daniele. Non ci resta che seguire la diretta di stasera per scoprire se Signorini ne parlerà.
Leggi anche: Daniele Dal Moro, ex Vippona posta una foto di loro insieme: lui la prende malissimo