Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, le anticipazioni di stasera: nella casa una visita inaspettata

“GF VIP” 7, le anticipazioni di stasera: nella casa una visita inaspettata

gf vip 7 anticipazioni stasera 19 dicembre 2022

News Tv. “GF VIP7 anticipazioni stasera. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. La tensione nella casa si taglia con il coltello. La convivenza diventa sempre più forzata e nei giorni scorsi ci sono stati anche dei nuovi ingressi. Cosa succederà nella puntata in onda stasera su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini, in diretta dallo studio del “GF VIP” 7, ha svelato alcune anticipazioni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli assente nel periodo natalizio: chi la sostituisce

“GF VIP” 7, le anticipazioni di stasera 19 dicembre 2022

Tutto pronto per una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 torna in onda dopo la puntata di sabato sera. Questa sera conosceremo il nome del nuovo eliminato. Ricordiamo che per i “vipponi” non ci sono più seconde possibilità. Il biglietto di ritorno, infatti, lo possedeva Charlie, che, essendo stato eliminato, l’ha utilizzato per rientrare in gioco. Adesso il pubblico diventa ancora più sovrano. Chi perde il televoto, va direttamente a casa. In nomination sono finiti: Giaele De Donà, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Sarah Altobello e Patrizia Rossetti. Uno di loro abbandonerà per sempre il gioco.

Nella puntata di stasera, inoltre, si tornerà a parlare della storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Dopo la puntata di sabato scorso, la loro relazione sembrava terminata. I due, invece, si sono ritrovati e sono tornati ufficialmente insieme. Antonella ha addirittura fatto una promessa ad Edoardo: non nominerà più Antonino Spinalbese, di cui il fidanzato è molto geloso. Signorini, insieme alle due opinioniste, analizzerà il rapporto tra Edoardo e Antonella nella puntata di stasera. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

Stasera ci sarà una visita inaspettata

Stando alle anticipazioni della puntata di stasera del “GF VIP” 7 riportate Alfonso Signorini, questa sera nella casa ci sarà una visita inaspettata che vedrà protagonista George Ciupilan. Nella casa, infatti, entrerà l’ex fidanzata, la famosa tiktoker Samara Tramontana. Sembra che i due non hanno chiuso benissimo la loro relazione e dunque la reazione di George questa sera potrebbe essere abbastanza negativa. Cosa deciderà di fare il vippone? Tenderà una mano alla sua ex fidanzata oppure taglierà per sempre con il suo passato? Lo scopriremo nella puntata in onda stasera su Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure