Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli assente nel periodo natalizio: chi la sostituisce

“GF VIP” 7, Sonia Bruganelli assente nel periodo natalizio: chi la sostituisce

sonia bruganelli lascia gf vip

News Tv. Sonia Bruganelli lascia GF VIP“. Durante il periodo natalizio, come successo lo scorso anno, Sonia Bruganelli lascerà il “Grande Fratello Vip“. L’opinionista del reality show non è disposta a rinunciare alle vacanze insieme alla famiglia e pare addirittura che nel contratto ci sia una clausola che le consente di lasciare il programma durante il Natale. Queste ovviamente sono indiscrezioni che non sono mai state confermate dalla diretta interessata. In ogni caso, anche quest’anno la Bruganelli sarà assente per alcune puntate, ma chi la sostituirà? (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mediaset sospende due programmi, a casa Mario Giordano e Paolo Del Debbio

Sonia Bruganelli lascia il “GF VIP” 7

Come avvenuto lo scorso anno, anche quest’anno Sonia Bruganelli lascerà il “Grande Fratello Vip” per alcune puntate. L’opinionista del reality show non è disposta a rinunciare alle vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. Quest’anno, la famiglia Bruganelli-Bonolis trascorrerà il Natale negli Stati Uniti. Nel frattempo, però, in Italia il “Grande Fratello Vip” continuerà ad andare in onda, tenendo compagnia ai telespettatori di Canale 5. In studio non sarà presente la Bruganelli, ma al suo posto ci sarà sicuramente qualcun altro.

Lo scorso anno il posto della Bruganelli fu preso da Adriana Volpe, ex opinionista del “Grande Fratello Vip” e “rivale” della moglie di Bonolis. Quest’anno chi prenderà il posto della Bruganelli? In lizza ci sono alcuni nomi, ma al momento non è stato annunciato ancora nulla. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Verissimo, Sonia Bruganelli parla di sua figlia Silvia: «Quando dice “mamma ti amo” è meraviglioso»

Chi sostituisce Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli lascia il “GF VIP” 7 durante il periodo natalizio. L’opinionista andrà in vacanza negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Il reality show continuerà ad andare in onda e al suo posto ci sarà un’altra opinionista. Lo scorso anno il suo posto fu preso da Adriana Volpe, che non si definì “sostituta” di Sonia Bruganelli ma ospite del programma. Quest’anno, invece, chi affiancherà l’altra opinionista Orietta Berti durante il periodo natalizio? In lizza ci sono tantissimi nomi, ma ancora nulla di ufficiale.

A prendere il posto della Bruganelli potrebbe essere Giulia Salemi, che attualmente si occupa dei social. La modella italo-persiana sta svolgendo un grosso lavoro durante questa edizione ed è molto amata dal pubblico. Signorini potrebbe puntate su di lei per il ruolo di opinionista. Non è da escludere, invece, che accanto ad Orietta Berti ci possa essere Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del “GF VIP7. Resta sempre aperta, invece, la pista che porta ad Adriana Volpe. L’ex opinionista del reality show quest’anno è stata ospite per una sorpresa a Giovanni Ciacci, ma presto potrebbe ritornare per sedere accanto ad Orietta Berti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure