Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: ci saranno i nuovi ingressi?

“GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: ci saranno i nuovi ingressi?

gf vip 7 anticipazioni stasera 24 ottobre 2022

News Tv. “GF VIP7 anticipazioni stasera 24 ottobre 2022. Grande attesa per la nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Il reality show è iniziato da circa un mese, ma nella casa si sono già create tantissime dinamiche e la tensione si taglia con il coltello. Il conduttore e autore del programma, Alfonso Signorini, è pronto per buttare ulteriore acqua sul fuoco. Nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare altri concorrenti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, furiosa lite nella notte: la regia costretta a censurare

“GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera 24 ottobre 2022

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. È passato poco più di un mese dall’inizio del programma, ma già ci sono tantissime dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo poche settimane dall’inizio, la trasmissione è stata letteralmente investita dal caso Marco Bellavia. Per il comportamento assunto dagli inquilini della casa del “GF VIP” nei confronti dell’attore e mental coach, Ginevra Lamborghini è stata squalificata e altri concorrenti, come Giovanni Ciacci e Gegia, hanno subito l’esito del televoto, abbandonando per sempre il programma. Nella scorsa puntata, Marco è tornato nella casa per avere un confronto con i suoi ex coinquilini. Le parole espresse da Bellavia hanno lasciato un segno nei concorrenti del reality show e sicuramente avranno ripercussioni sul loro cammino nella casa.

Come abbiamo detto, Alfonso Signorini è pronto per gettare ulteriore acqua sul fuoco. Nella casa del “Grande Fratello Vip” sarebbero pronti ad entrare altri concorrenti. Il loro ingresso porterebbe ovviamente ulteriore scompiglio nella casa più spiata d’Italia. Al momento, però, non abbiamo conferme sulla data esatta del loro ingresso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, perché Pamela Prati copre sempre il collo? “Non è per moda”

“GF VIP” 7, chi sono i nuovi concorrenti

Le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 24 ottobre 2022, svelano che nella casa del “GF VIP” 7 potrebbero entrare nuovi concorrenti. Il loro ingresso è stato annunciato già da qualche settimana, ma al momento non si conosce ancora la data. Ma chi sono i nuovi concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”?

Anche in questo caso nessuno ancora è stato ufficializzato. È stato fatto il nome di Teresa Langella, ex tronista di “Uomini e Donne”, ma a quanto pare il suo ingresso sarebbe stato smentito. Nella casa, inoltre, ci potrebbe essere un ritorno molto atteso dal pubblico. Si tratta di un ex concorrente che nelle passate edizioni ha riscosso molto successo. In ballo ci sono Dayane Mello e Luca Onestini. Infine, nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare Helena Prestes, ex fidanzata di Antonino Spinalbese.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure