Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi al veleno su Oriana Marzoli: scoppia il caos

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi al veleno su Oriana Marzoli: scoppia il caos

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli

News tv. “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi al veleno su Oriana Marzoli. La settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini con l’aiuto di Giulia Salemi, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, sta regalando grossi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Antonella Fiordelisi non è rimasta soddisfatta per ciò che è successo ieri sera 16 Gennaio 2023 durante la diretta del programma. All’ex schermitrice non è piaciuto per nulla il fatto che alcune persone come Oriana Marzoli e Giaele De Donà abbiano esultato in modo palese ed esagerato all’annuncio dell’eliminazione di Dana Saber. Come sempre il carattere fumantino della Fiordelisi è prevalso sul buon senso e si è lasciata andare a delle frasi poco carine nei confronti della Marzoli. (Continua a leggere dopo la foto)

antonella fiordelisi

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Dana Saber eliminata dal televoto: colpo di scena inaspettato

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi al veleno su Oriana Marzoli

Antonella Fiordelisi con il suo atteggiamento dopo l’eliminazione di Dana Saber ha lasciato il pubblico del GF Vip 7 completamente senza parole. La nota influencer italiana ha pronunciato una frase sconvolgete contro Oriana Marzoli in un suo sfogo durante la puntata in diretta di ieri 16 Gennaio 2023. Commentando i “festeggiamenti” di Oriana Marzoli per l’eliminazione della Saber, la Fiordelisi ha esclamato: “Dipende sempre da chi le fa le cose, se l’avessi fatto io con gli uomini della casa sarebbe successo un caos. Perché io ancora vengo massacrata perché un giorno ho fatto la scema con Antonino. Un giorno ho fatto una cosa sbagliata e ancora mi attaccano. Quella invece si butta addosso a tutti non le dicono nulla. Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu”. La bella Oriana, però, non è stata attaccata solo da Antonella. Per lui parole al veleno anche da parte di Daniele Dal Moro. (Continua a leggere dopo la foto)

Daniele Dal Moro chiude con la Marzoli

Dopo la puntata del GF Vip 7 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno litigato animatamente. L’ex tronista ha accusato la sua inquilina di essere falsa: “Per un gioco si venderebbero l’anima, si strapperebbero l’anima, per due follower di me*da, che sfigate veramente. Hai discusso con me, poi ci hai fatto pace. Esultavate così tanto perché odiate Dana, non perché vi amate. Quanto sei falsa, mi avevi detto che se usciva l’una o l’altra a te non importava nulla”. “Daniele, scusami. Ma stai scherzando?” ha commentato. I due Vipponi si sono accusati a vicenda, “Le tue lacrime non hanno valore”, “Non sono scema”, il botta e risposta. Daniele Dal Moro ha concluso la discussione sbottando contro Oriana. La concorrente prima di allontanarsi gli ha mimato il gesto del bacio, così il Vip è esploso: “Chi li vuole i tuoi baci, sai quante ne trovo come te qui fuori? A centinaia. Soprattutto di false. Hai preso già tre due di picche, vediamo quanti ne prendi ancora. Quanto sei falsa? La regina delle false, le maschere cadono. Una persona come te nella vita non farà nulla”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich: volano parole pesanti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure