Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich: volano parole pesanti

“GF Vip 7”, scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich: volano parole pesanti

GF Vip 7 scontro Patrizia Rossetti Wilma Goich

News tv. “GF Vip 7”, scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Puntata infuocata quella di ieri 16 Gennaio 2023 del Grande Fratello Vip con Patrizia Rossetti rientrata in casa dopo la sua eliminazione per affrontare la sua ex coinquilina Wilma. La showgirl dai capelli rossi, nonostante qualche discussione, credeva di aver trovato un’amica nella casa ma una volta uscita ha recuperato delle puntate scoprendo alcune dichiarazioni nei suoi confronti che proprio non le sono andate giù. Senza mezzi termini, ha voluto affrontare la nota cantante cercando così di chiarire la situazione tra loro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Dana Saber eliminata dal televoto: colpo di scena inaspettato

“GF Vip 7”, durissimo scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich in diretta tv

Puntata infuocata al Grande Fratello Vip 7. Patrizia Rossetti si è scontrata con Wilma Goich. La showgirl credeva di aver trovato un’amica nella casa ma una volta uscita ha recuperato delle puntate scoprendo alcune dichiarazioni nei suoi confronti che proprio non le sono andate giù. La Rossetti, entrata di nuovo in casa per il confronto, ha dichiarato: “Ho visto e sentito delle cose che mi hanno deluso da parte tua, perchè ho tutti i pregi e difetti del mondo ma ho sempre detto le cose in faccia… A me piacciono schiettezza e sincerità, mi è dispiaciuto. Sentir dire certe cose quando potevi venire da me. Tu sei una che ama giocare a carte e a poker, ed è giusto bluffare ma ci vogliono sempre lealtà e rispetto, e tu non li hai avuti”. Immediata anche la replica della Goich, la quale ha cercato di spiegare le sue affermazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

La replica della nota cantante italiana

La protagonista del GF Vip 7 Wilma Goich non è rimasta in silenzio e ha voluto replicare alle parole dell’ex Vippona Patrizia Rossetti. In primis ha spiegato di essere sempre stata sincera nel dire le cose e che se qualche volta non lo ha fatto è solo perchè non è facile parlare con Patrizia. Poi Wilma ha ribadito il suo affetto nei confronti della donna che ha definito un’amica che spera di ricontrare una volta uscita dal reality. Nonostante tutto, Patrizia non è sembrata troppo convinta dalla Goich, ed è parsa più propensa a voler chiudere questa amicizia. Per scoprire come andrà a finire realmente tra le due non resta che attendere l’uscita della Goich dal gioco. Una chiacchierata senza riflettori puntati potrebbe cambiare le sorti della loro amicizia.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Oriana e Nicole litigano per Daniele: il pubblico è incredulo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure