Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana e Nicole litigano per Daniele: il pubblico è incredulo

“GF Vip 7”, Oriana e Nicole litigano per Daniele: il pubblico è incredulo

News Tv. In tanti credono che la lite tra Nicole Murgia e Oriana Marzoli al GF Vip sia finta. Le due in questi giorni non vanno molto d’accordo. Il motivo? Entrambe hanno un debole per Daniele Dal Moro. Sta facendo discutere in queste ore una lite tra le due donne che sembrerebbe essere concordata. Il pubblico si è sentito preso in giro e nel giro di poco si è scagliato contro Oriana e Nicole.

GF Vip, la lite tra Oriana e Nicole è finta? Il dubbio dei social
GF Vip, la lite tra Oriana e Nicole è finta? Il dubbio dei social

“GF Vip”, la lite tra Oriana e Nicole è finta? Il dubbio dei social

Oriana Marzoli e Nicole Murgia hanno discusso pesantemente in queste ore a causa di Daniele Dal Moro. La Murgia ha ammesso fin da subito di essere attratta da lui, ma il gieffino non ricambia. Sembrava non essere interessato nemmeno a Oriana. Infatti durante la scorsa puntata di lunedì 9 gennaio 2023, le aveva detto che non le piacevano i suoi atteggiamenti, troppo superficiali. Poi però dopo la puntata i due hanno avuto un momento molto intimo sotto le coperte.

Nicole Murgia si è accorta del feeling, seppure altalenante, tra i due e ha deciso di parlarne con Oriana. L’attrice romana accusa la sua inquilina di essere stata vaga nei sentimenti che prova per Daniele e di non averle detto che lo ha baciato. Oriana ha risposto che Daniele non è interessato a Nicole, quindi lei si sente libera di fare con lui ciò che vuole. Però, ciò che ha fatto storcere il naso a molti utenti sono i video circolanti prima di questa lite, dove Oriana e Nicole sembrano mettersi d’accordo, con la Murgia che le chiede se vuole litigare.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa: il bacio alla vippona spiazza tutti

È finta la discussione tra le vippone?

Quando Oriana ha visto Nicole ridere e scherzare con Antonella Fiordelisi, l’ha minacciata di raccontare tutto. Ossia che la litigata è finta? Poi Giaele De Donà ha consigliato alla Marzoli di non dire nulla perché ne uscirebbero male entrambe. Il pubblico ha capito il gioco delle gieffine e non è affatto piaciuto. Cosa succederà ora? Di sicuro, la Murgia se la vedrà brutta, visto che stasera è tra coloro che potrebbero uscire dal reality.

Intanto Daniele e Oriana sembrano sempre più affiatati: una coppia che non piace però perché lui ha ammesso proprio una settimana fa che con Oriana non ci sarebbe futuro. Sarà Alfonso Signorini a chiarire tutto durante la puntata di stasera, lunedì 16 gennaio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure