Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa: il bacio alla vippona spiazza tutti

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa: il bacio alla vippona spiazza tutti

Notizia incredibile al GF Vip 7Antonino Spinalbese ha fatto finalmente ritorno nella casa dopo l’uscita momentanea a fine dicembre a causa di un intervento chirurgico, a cui l’ex di Belen Rodriguez doveva necessariamente sottoporsi. Il giovane è rientrato nella giornata di ieri, sabato 14 gennaio 2023, accolto con gioia dai compagni di avventura. A stupire tutti quanti un bacio di Antonino Spinalbese dato ad una vippona. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, l’ex di Nikita Pelizon pronto a dire tutto? L’indiscrezione

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa: il bacio alla vippona spiazza tutti

Secondo quanto detto nei giorni scorsi, per varcare nuovamente la soglia della porta rossa, Antonino Spinalbese avrebbe chiesto un aumento del cachet. “Ha chiesto più del doppio e glielo vogliono dare. Per ora sta facendo la quarantena per rientrare”, si leggeva nella segnalazione riportata da Deianira Marzano. I dubbi sul suo ritorno si sono però dileguati: il giovane è rientrato in Casa. E il suo gesto ha spiazzato tutto quanti. (continua a leggere dopo le foto)

“Lo do anche a te un bacio, dai”

Antonino Spinalbese è rientrato in Casa mentre il “GF Vip” ha fatto scattare il freeze. Antonino ha baciato tutti, anche lei, Nikita Pelizon, con cui lui non ha mai avuto un buon rapporto. “Lo do anche a te un bacio Nikita dai”. Ad altri invece ha dato un abbraccio e a Luca Onestini ha detto: “Ciao furbacchione”. Un gesto quello di Antonino Spinalbese che è piaciuto molto al grande pubblico. Il concorrente è rientrato dopo aver fatto molti esami medici e ave subito un’operazione. Sta bene, anche se dovrà seguire una dieta particolare e non può mangiare tutto. Gli altri vipponi hanno detto di averlo trovato dimagrito e Spinalbese ha spiegato che ha mangiato molto poco. (continua a leggere dopo le foto)

“Gf Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa

“Sono sollevato a vedervi qui, perché sono stato solo. Ho fatto 8-9 giorni di quarantena e adesso devo fare un paio di cure. I valori sono rientrati, il pancreas sì”, ha dichiarato Antonino Spinalbese in Casa. E ancora: “Se n’è aggiunta un’altra. Comunque non posso mangiare nulla. Sono dimagrito ed è normale, mi daranno la bilancia. Non so cosa sia successo comunque, ho visto solo le cose in puntata e basta e una cosa che mi ha detto il medico è che non dovete stressarmi. Niente litigi”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, una Vippona avrebbe bestemmiato: i telespettatori chiedono la squalifica

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure