Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, una Vippona avrebbe bestemmiato: i telespettatori chiedono la squalifica

“GF Vip 7”, una Vippona avrebbe bestemmiato: i telespettatori chiedono la squalifica

GF Vip 7 Nicole Murgia bestemmiato

News tv. “GF Vip 7”, Nicole Murgia ha bestemmiato? La segnalazione arriva dal web. Il Grande Fratello Vip è la versione VIP del reality show Grande Fratello, trasmesso in Italia su Canale 5 dal 19 settembre 2016 e prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti del reality sono persone conosciute, divisi equamente tra uomini e donne, che condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Dal 2016 al 2018 il programma è stato condotto da Ilary Blasi, mentre dal 2020 la conduzione è passata ad Alfonso Signorini. Questa settima edizione sta lasciando il pubblico completamente senza parole. In queste ore gira sul web un video dell’ennesimo concorrente che avrebbe bestemmiato: vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la sorella di Nikita su tutte le furie: “Siamo costretti ad agire”

“GF Vip 7”, Nicole Murgia avrebbe bestemmiato: chiesta la squalifica

Ancora bestemmie al GF Vip 7? La polemica è in corso da ieri sera, 13 Gennaio 2023, su Twitter dove, circola, infatti, il video della presunta bestemmia di Nicole Murgia. Il video risale alla tarda sera di ieri, anche se la situazione non sembra così grave come quella di Riccardo Fogli che è stato subito squalificato. Stavolta, infatti, la presunta bestemmia pronunciata da Nicole sembra sembra essere solo “Oddio giocà ca attacco de panico”. Sui social al momento c’è chi dice di essere sicuro, anzi sicurissimo che la concorrente abbia bestemmiato. Altri, invece, dicono di aver sentito solo l’espressione “Oddio” e c’è persino chi pensa che alcuni video che stanno circolando siano stati modificati per rendere la bestemmia più veritiera. Ora non si può far altro che attendere le verifiche da parte del programma. Sicuramente la situazione verrà chiarità nelle prossime ore. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la Vippona che avrebbe imprecato

Nicole Murgia è nata a Roma il 22 febbraio 1993 ed è un’attrice italiana. Ha debuttato come attrice da bambina, partecipando a Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli. Nel 2004 è entrata nel cast della serie televisiva Nati ieri, dove interpreta Martina, la figlia di Barbara Rizzo, e nel 2005 in quello del film Nessun messaggio in segreteria. Nel 2008 ha recitato nel film Un giorno perfetto, diretto da Ferzan Özpetek. Poi ha ottenuto maggiore popolarità con il telefilm Tutti pazzi per amore, in onda tra il 2008 e il 2011 su Rai 1, in cui interpreta Cristina, la figlia di Paolo Giorgi (Emilio Solfrizzi). Ha recitato anche in altri film come: Le ultime 56 ore e Din Don – Bianco Natale. Per quanto riguarda la sua vita privata, il 23 dicembre 2015 Nicole ha sposato il calciatore italiano Andrea Bertolacci, dopo quattro anni di fidanzamento, e il 13 gennaio 2017 ha dato alla luce Matias, il loro primogenito. L’8 febbraio 2019 è nato Lucas, il secondogenito della coppia. Ora la coppia ha deciso di separarsi.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, l’ex di Nikita Pelizon pronto a dire tutto? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure