Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la sorella di Nikita su tutte le furie: “Siamo costretti ad agire”

“GF Vip 7”, la sorella di Nikita su tutte le furie: “Siamo costretti ad agire”

News Tv. La sorella di Nikita Pelizon ha dichiarato di essere pronta a combattere per la dignità della sorella, ultimamente presa di mira dagli inquilini del GF Vip. E per farlo si dice pronta a ricorrere alle vie legali, se necessario. Il programma è nei guai? Cosa succede ora. 

GF Vip, la sorella di Nikita Pelizon attacca il programma
GF Vip, Nikita Pelizon: la sorella attacca il programma

“GF Vip”, Nikita Pelizon: la sorella attacca il programma

Le controversie non mancano al GF Vip quanto negli altri reality. Il programma riesce a tenere sempre su di sé una attenzione alta da parte del pubblico grazie alle liti, agli amori, ma anche alle ingiustizie che accadono dentro la casa. Una di queste riguarda Nikita Pelizon. I suoi fan sono indignati perché la ragazza è stata presa di mira da molti compagni di avventura con i quali ha un rapporto altalenante.

Un episodio, in particolare, ha scatenato la rabbia nei tifosi della gieffina e soprattutto nella sorella di Jessica. Riguarda un episodio nel quale c’entrano Luca Onestini ed Oriana Marzoli. Con Luca, sembrava sarebbe dovuta nascere una storia ma ad un certo punto tutto si è interrotto bruscamente e i due sono più in lotta che mai. Nikita era presa da lui ma Luca non era troppo convinto. Dopo un iniziale avvicinamento ha deciso che Nikita non gli interessava e si è allontanato causando non poche sofferenze alla ragazza. Un fatto in particolare è stato giudicato molto grave tanto da parlare di presunte minacce. Si tratta della scenetta creata da Oriana e Luca in cui i due simulavano un rapporto orale tra Nikita e Luca con le statuette del presepe. La vicenda non è andata giù alla sorella di Nikita, Jessica.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Wilma Goich e l’accusa pesante a Nikita Pelizon: “Mi voleva convincere…”

Jessica passa alle maniere forti

Oltre a questo gravissimo episodio, i fan di Nikita Pelizon hanno notato che i coinquilini della ragazza la trattano decisamente male. I sostenitori della gieffina si sono quindi scagliati contro la trasmissione addirittura scrivendo ai suoi sponsor. “Il GF supporta la violenza verso le donne (come quella psicologica, oltre che le molestie, perpetuate dal Sig. Luca Onestini nei confronti della Sig.na Nikita Pelizon) e presta il suo consenso verso ogni forma di bullismo e mobbing come quello ai danni della Sig.na Nikita Pelizon”, hanno scritto i fan della ragazza. 

Anche Jessica Pelizon prende le difese della sorella e si dice pronta a tutto. “Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi – si legge nelle Stories del suo profilo Instagram –. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure