Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, l’ex di Nikita Pelizon pronto a dire tutto? L’indiscrezione

“GF Vip 7”, l’ex di Nikita Pelizon pronto a dire tutto? L’indiscrezione

News Tv. Secondo alcune fonti, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon sarebbe pronto ad entrare nella Casa del GF Vip per un confronto con la gieffina. Come reagirà lei alla inaspettata visita del suo ex? Lui sembra non avere buone intenzioni, come riferisce la fonte dell’indiscrezione. Certo è che Nikita in questi giorni ha catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto per la faccenda che riguarda lei e Wilma Goich.

GF Vip, Nikita Pelizon incontra l'ex? L'indiscrezione
GF Vip, il faccia a faccia di Nikita Pelizon con l'ex: l'indiscrezione

“GF Vip”, il faccia a faccia di Nikita Pelizon con l’ex: l’indiscrezione

Deianira Marzano ha pubblicato un messaggio sospetto sul suo profilo Instagram, riguardo la gieffina su una soffiata di un suo follower. Secondo l’utente, Nikita riceverà durante la puntata del prossimo lunedì 16 gennaio 2023, la visita del suo ex Valerio Tremiterra. “Pochi giorni fa ero nel locale di Valerio I’ex di Nikita, era abbracciato con una ragazza e si baciavano. Diceva anche che lunedì andrà al GF Vip per parlare con Nikita (e sputtan*rla, se ne frega della famiglia di lei). Ha detto che gli hanno pagato le spese”, recita il messaggio riportato da Deianira.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: cosa sta succedendo

Chi è l’ex della gieffina

Non possiamo sapere con certezza se la fonte dell’informazione sia affidabile o meno ma Deianira ha deciso di pubblicare il messaggio perciò lei, che sul GF Vip la sa lunga, non è rimasta indifferente alla questione. Chi è questo Valerio di cui si parla nel gossip che riguarda Nikita? Valerio Tremiterra è un imprenditore 51enne che ha conosciuto la ragazza quest’estate. Lavora nel campo della ristorazione ed è proprietario di alcuni ristoranti. I due si sarebbero frequentato tutta l’estate e avrebbero vissuto insieme 24 ore su 24 a casa di lui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure