Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Fiordelisi, dopo le rivelazioni su Francesco Totti intervengono gli avvocati: cosa sta succedendo

Antonella Fiordelisi, dopo le rivelazioni su Francesco Totti intervengono gli avvocati: cosa sta succedendo

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi rivelazioni su Francesco Totti

News tv. Antonella Fiordelisi, dopo le rivelazioni su Francesco Totti al “GF Vip 7″ intervengono gli avvocati. Non c’è pace per il Pupone, il quale si trova ad affrontare un divorzio decisamente complicato. La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. La notizia della separazione ha sconvolto i fan che ancora sono del tutto increduli. Mentre l’ex calciatore combatte in tribunale con la moglie, la protagonista del “GF Vip 7” Antonella Fiordelisi ha dato vita ad un gossip decisamente succulento facendo una rivelazione inaspettata ai suoi coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, dopo le rivelazioni su Francesco Totti intervengono gli avvocati di lei

Il team dei legali di Antonella Fiordelisi, attualmente all’interno della casa del GF Vip 7, ha deciso di replicare alle accuse di Alex Nuccetelli. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la concorrente del reality di Canale 5 si era lasciata sfuggire una rivelazione su Francesco Totti: “Mi ha scritto un messaggio, non l’ho mai aperto”, aveva detto Fiordelisi. Nuccetelli, pr romano grande amico dell’ex capitano della Roma, aveva replicato a questa dichiarazione bollandola “infondata”: “Totti ora non merita questi gossip e non direbbe mai bugie: ieri mi ha detto che manco la conosce”.

Ora i legali dell’influencer hanno chiesto via social l’autorizzazione a pubblicare la chat: “Egregio Sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza. Premesso che la confidenza riguarda una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti, come lei stesso si è definito, di chiedere al sig. Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta di messaggi. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi rivelazioni su Francesco Totti

Il team legale della Vippona richiede le scuse pubbliche

Sempre attraverso Instagram, i legali di Antonella Fiordelisi hanno comunicato: “Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Chiediamo le scuse per le frasi diffamatorie e peraltro aggravate a mezzo stampa nei riguardo della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal Sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione“. Cosa accadrà? Ad ora non è dato saperlo. Probabilmente la questione potrebbe finire in tribunale. Forse ne parlerà anche Alfonso Signorini in diretta al GF Vip 7.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Alfonso Signorini mette in guardia Antonella Fiordelisi dopo lo scoop su Totti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure