News Tv. Nikita “Gf Vip” 7. Nikita Pelizon è una delle protagoniste della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La vippona è al televoto e nella prossima puntata potrebbe essere eletta come seconda finalista di questa edizione. Nikita, infatti, è una delle candidate per la vittoria finale. Nelle ultime ore, però, ha vissuto un momento d’imbarazzo nella casa più spiata d’Italia. L’incidente è avvenuto davanti a tutti. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita Pelizon nella bufera: interviene la mamma, accuse pesanti
“GF VIP” 7, momento d’imbarazzo per Nikita
Nikita Pelizon è una delle concorrenti più discusse della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La vippona ha diviso il pubblico: da una parte c’è chi l’apprezza e la sostiene, dall’altra chi la critica aspramente. Nikita ha senza ombra di dubbio un carattere particolare e per questo non tutti la comprendono. Anche nella casa, la Pelizon ha creato forti amicizie, ma anche inimicizie. Uno dei suoi principali rivali è Luca Onestini, che all’inizio provava una sorte di interesse nei suoi confronti. La sua migliore amica nella casa, invece, è Antonella.
Proprio durante un momento spassoso nella casa vissuto con Antonella, Nikita è stata protagonista – suo malgrado – di un incidente che l’ha messa in imbarazzo. È avvenuto, infatti, davanti a tutti e la vippona ha cercato subito di rimediare. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita dichiara di aver visto un angelo: “Era vestito di bianco”
Cos’è successo
Nella casa del “GF VIP” 7, Nikita Pelizon è stata protagonista – suo malgrado – di un incidente abbastanza imbarazzante. La vippona stava scherzando con Antonella, che, dopo averle dato un pizzicotto sulla guancia, ha abbassato la mano, rischiando di abbassare nello stesso momento anche la canotta della coinquilina. Nikita si è portata immediatamente le mani al petto per non rischiare di restare nuda davanti a tutti. In quel momento, infatti, molti coinquilini hanno assistito alla scena, in particolare Daniele Dal Moro, che si è lasciato andare ad un sorriso malizioso. Fortunatamente, però, l’incidente è stato sventato da Nikita, che è stata lesta nel coprirsi immediatamente con la mano.
Antonella e Nikita si sono poi concesse una risata, cercando di stemperare un po’ la tensione che si avverte a pochi giorni dalla finale. Mancano veramente poche settimane al traguardo e nella prossima puntata sarà eletto il secondo finalista di questa edizione. Nikita è una delle favorite per la vittoria del televoto.