Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, Nikita Pelizon nella bufera: interviene la mamma, accuse pesanti

nikita pelizon mamma gf vip 7

News Tv. Nikita Pelizon mamma GF VIP7. Non bastano le discussioni tra i concorrenti, adesso anche quelle tra i parenti. La settima edizione del “Grande Fratello Vip” non si fa mancare nulla. Dopo le parole della signora Carla, madre di Luca Onestini, è intervenuta la signora Sabrina, madre di Nikita Pelizon, per difendere la figlia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

“GF VIP” 7, interviene la mamma di Nikita Pelizon

Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, la signora Carla, mamma di Luca Onestini, non ha usato parole al miele per Nikita Pelizon. La donna si è scagliata contro la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, rea di essersi comportata male con il figlio. Alcune frasi, come ad esempio “ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”, non sono state digerite dalla signora Sabrina, madre di Nikita Pelizon. La donna ha deciso di intervenire sui social, attaccando la famiglia Onestini e chiedendo al programma di intervenire per evitare un nuovo “caso Bellavia”. La signora Sabrina, infatti, ha notato che nei confronti della figlia c’è lo stesso accanimento visto con Marco Bellavia, costretto a ritirarsi dal programma. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, bufera su Elenoire Ferruzzi: le sue parole non sono passate inosservate

Le parole della mamma di Nikita Pelizon

La mamma di Nikita Pelizon, concorrente del “GF Vip” 7, è intervenuta sui social per difendere la figlia dopo gli attacchi della mamma di Luca Onestini nella precedente puntata del reality show. “La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia” – scrive la signora Sabrina – “‘Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo’. Tali parole sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita. Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta. Il video è rimasto integralmente in rete ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di rispetto e buona educazione che la signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a suo figlio“.

La madre di Nikita ha poi aggiunto: “Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri…”. La signora poi punta il dito nei confronti di Alfonso Signorini, avanzando una richiesta: “Esistono molti video che attestano come Nikita non rispecchi la vergogna descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno cucito addosso. Caso Bellavia Docet“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure