Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese infuriato con Oriana: cosa è successo

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese infuriato con Oriana: cosa è successo

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Oriana Marzoli

News tv. “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese infuriato con Oriana Marzoli. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ai telespettatori tantissimi colpi di scena: sia positivi che negativi. In questi giorni un’ex coppia della casa più spiata d’Italia sembra essere arrivata ai ferri corti. Stiamo parlando ovviamente di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due, dopo l’allontanamento voluto dall’uomo qualche settimana fa per dei dubbi sulla donna a causa di qualche sua affermazione discutibile e mancanza di tatto, non sembrano poter tornare in rapporti pacifici. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la concorrente senza freni su Putin: pubblico sotto choc

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese infuriato con Oriana Marzoli

Non si placano i contrasti tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la discussione avuta nella puntata di lunedì, Oriana ha detto davanti a milioni di telespettatori che lei sa delle cose che gli ha detto il parrucchiere sotto le coperte che se rivelasse gli farebbero fare una figuraccia. Secondo quanto dichiarato da Oriana Antonino le avrebbe rivelato alcune cose scomode sul conto di Belen Rodriguez. Nelle ultime ore Daniele Dal Moro, amico di Antonino Spinalbese, gli ha rivelato che Oriana Marzoli stava parlando di lui con Luca Onestini e altri concorrenti. A quel punto Antonino si è lasciato andare ad un piccolo sfogo: “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!”. (Continua a leggere dopo la foto)

antonino spinalbese

Quale potrebbe essere il segreto?

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli nascondono probabilmente un segreto su qualcosa di imbarazzante o grave. I due sono ormai ai ferri corti. La Marzoli ha anche più volte rivelato come il solo pensiero dell’uomo la faccia vomitare. Però da alcuni suoi atteggiamenti traspare ancora risentimento e gelosia per l’uomo. Infatti, nelle ultime ore ha strappato un bigliettino pensando che Dana Saber lo avesse scritto all’hair stylist. Il foglietto diceva sostanzialmente: “…Amici?”. In realtà, è apparso che invece è stato Antonino a scriverlo e che si riferisse a Ginevra Lamborghini. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima puntata.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la scoperta choc su Edoardo e Antonella lascia tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure