Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la scoperta choc su Edoardo e Antonella lascia tutti senza parole

“GF Vip 7”, la scoperta choc su Edoardo e Antonella lascia tutti senza parole

News Tv. Scoperta choc su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip. Una notizia è diventata virale sui social e riguarda la famosa coppia del reality di Alfonso Signorini. Cosa sta succedendo? Ormai da ore è stato riferito qualcosa che, se confermato, aprirebbe a scenari mai visti prima e le polemiche sarebbero davvero incontenibili. I fan della coppia, che adorano chiamarsi “I Donnalisi” non credono a questa notizia e preferiscono pensare che la loro relazione sia autentica. Ma i rumors si sono fatti sempre più insistenti, cosa succederà dunque?

Scoperta choc su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip

“GF Vip”, la scoperta choc su Edoardo e Antonella

Al GF Vip 7 si parla tanto della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due si sono incontrati nella casa e hanno intrapreso una storia d’amore. La loro relazione sta vivendo tra alti e bassi: i due spesso litigano soprattutto per motivi di gelosia. Antonella ed Edoardo poco tempo fa avevano deciso di separarsi ma poi nei giorni scorsi hanno deciso di tornare insieme. Ma adesso è stata fatta una scoperta choc sui due vipponi.

Intanto sui social si discute per una notizia che ha creato seri dubbi sulla coppia. Cosa hanno scoperto sul conto di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? I fan intanto si stanno accanendo su chi parla male dei loro beniamini. Intanto, un utente che ha preferito mantenere il riserbo sul suo nome, ha sganciato una vera e propria bomba sui due gieffini.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli: “Volgare e sporca”

La notizia bomba sui Donnalisi

“Io, infiltrata nel gruppo dei Donnalisi, so che gli aerei li finanziano i rispettivi padri della coppia. Che pena”, ha scritto una utente. Quindi, i genitori della Fiordelisi e Donnamaria sarebbero coloro che finanziano i messaggi dedicati alla coppia. Il sito Blastingnews ha riportato questi rumor che stanno diventando via via più insistenti. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma ora i dubbi sono aumentati a dismisura. Ci penserà Alfonso Signorini a fare chiarezza sulla questione?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure