Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, bacio nella casa tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi

“GF VIP” 7, bacio nella casa tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi

edoardo daniele bacio gf vip 7

News Tv. Daniele Edoardo bacio GF VIP7. L’aria natalizia sembra abbia attenuato la tensione nella casa del “Grande Fratello Vip“. Le discussioni non mancano, anzi, sono all’ordine del giorno, ma l’aria sembra sicuramente meno tesa. Il “Grande Fratello Vip“, come ogni anno a Natale, ha introdotto la prova del bacio sotto il vischio. Nella casa, dunque, proliferano i baci: non solo donne e uomini, anche tra uomini e uomini. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi è fidanzato? L’ex naufrago racconta tutta la verità

“GF VIP” 7, bacio tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro

L’amore è nell’aria nella casa del “GF VIP” 7. Non parliamo di coppie che nascono, bensì di baci dispensati a destra e a manca. Complice la prova del vischio introdotta – come ogni anno – dalla produzione, nella casa i vipponi si stanno scambiando baci a raffica. Quando parte la musica, infatti, le due persone più vicine al vischio, siano essi di sesso differenti o dello stesso sesso, devono assolutamente baciarsi. Come specificato, non capita sempre che nelle vicinanze del vischio ci siano un uomo e una donna, spesso capitano anche due uomini o due donne. Un modo simpatico per far passare un messaggio importante: l’amore è uguale per tutti.

I vipponi allora ci hanno preso gusto e addirittura si baciano per gioco, anche quando non parte la musica. Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, ad esempio, si sono scambiati – per gioco – un bacio molto appassionato davanti a tutti gli altri coinquilini. Un momento iconico, che ha generato ironia e stupore al tempo stesso sul web. Il filmato, infatti, è stato registrato ed è stato pubblicato sui social, divenendo virale in pochissimo tempo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo

Cos’è successo dopo il bacio

Nella casa del “GF VIP7 è scattato un bacio appassionato tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro. I due ovviamente hanno scherzato davanti a tutti gli altri coinquilini, che hanno riso a crepapelle. Edoardo e Daniele si sono letteralmente avvinghiati, emulando la famosa immagine dell’infermiera a Times Square. A causa dell’eccessiva foga, però, i due si sono sbilanciati, cadendo rovinosamente a terra. Quando si è rialzato, Tavassi ha esclamato: “Levati, mi fai schifo“. Momento iconico, che è piaciuto anche al pubblico: “Come si fa a non ridere…“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure