Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli: cosa è successo

Cristina Quaranta è la nuova vip scelta da Alfonso Signorini per il GF Vip 7. A far scoprire la sua identità, come rivela «Biccy» sarebbe stato un tatuaggio su un piede, che è stato inquadrato nel video presentazione pubblicato dalla pagina ufficiale del reality show di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, ecco chi sarebbe il suo presunto amante: l’indiscrezione

“GF Vip 7”, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli

Cristina Quaranta tra i vipponi, come rivela un tatuaggio sul piede mostrato nel video di presentazione uscito sulla pagina del “Grande Fratello Vip”. Ad accorgersi del dettaglio la pagina Instagram @GFIsola.News. Tanti indizi, in realtà, avvaloravano l’ipotesi della showgirl nel cast: settimane fa «Pipol» aveva parlato di una ex ragazza di “Non è la Rai” tra i vipponi e Cristina Quaranta, oltre ad essere stata una Velina di “Striscia la Notizia”, deve la sua fama proprio al programma tv di Gianni Boncompagni. (continua a leggere dopo le foto)

La rivelazione su “Biccy”: cosa è successo”

Per una vip che arriva, un’altra se ne va. Sempre “Biccy” ha riportato lo sfogo di Patrizia Groppelli, che non parteciperà al reality show condotto da Signorini. “Allora ragazzi, ho un po’ di cose da dirvi per provare a spiegarvi un’ assenza molto lunga da voi! Ho avuto un’estate un po’ complicata: mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie . Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da meta’ mese in poi! In più anche il mio Aristotele ha subito un’altra operazione per un ennesimo mastocitoma. E vi garantisco che non c’è accanimento verso di lui solo un percorso dignitoso che si merita finché sarà possibile”. (continua a leggere dopo le foto)

Per Patrizia Groppelli niente “GF Vip”: “Problemi di salute importante”

“Le notizie sulla mia partecipazione al ‘Grande fratello’ erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita, e mi è dispiaciuto molto, ogni scelta comporta dolore ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda. Ci sono sempre dei noi detti con i nostri cari ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi!”, ha chiarito la Groppelli. (continua a leggere dopo le foto)

“So che mi capirete, non me la sono sentita”

E ancora: “So che voi mi capirete, entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno. So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di questo sono molto rammaricata! È andata cosi! Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, con pazienza amicizia amore , ma soprattutto pazienza. La vita va avanti e domani se vi va, torno a Mattino Cinque e così via! Un abbraccio a tutti”, ha dichiarato l’opinionista tv. Leggi anche l’articolo —> “Nudi per la vita” da stasera su Rai2 con Mara Maionchi: uno show con una “missione speciale”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure