
News Tv. Daniele Dal Moro è stato squalificato dal “Grande Fratello Vip“. L’ex vippone sembra non aver digerito la decisione della produzione e sui social sta continuando a commentare il programma. A sorpresa è arrivata una clamorosa confessione. “Ho fatto pace con lei“, ha dichiarato. Nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi non si trattiene: pubblico in rivolta per le sue frasi

“GF VIP” 7, la confessione a sorpresa di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il vippone poteva essere uno dei potenziali finalisti del reality show, ma è stato squalificato a poche settimane dalla finale del “GF VIP” 7. Un atteggiamento nei confronti di Oriana Marzoli è stato interpretato in maniera negativa dalla produzione, che ha deciso di agire nei suoi confronti. Daniele non ha avuto diritto di replica, ma ha promesso che, una volta terminato il reality show, tornerà sull’argomento.
Nel frattempo, l’ex vippone si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa. “Ho fatto pace con lei“, ha dichiarato. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. Dopo mesi di battibecchi è tornato finalmente il sereno tra di loro. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, Elenoire litiga con gli autori: cos’è successo

“GF VIP” 7, Daniele e Elenoire hanno fatto pace
Una volta terminata la sua esperienza al “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro ha rivelato di aver fatto pace con Elenoire Ferruzzi. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia. Elenoire aveva letteralmente perso la testa per lui, tanto da manifestare anche gelosia nei suoi confronti. Ad un certo punto, però, Daniele ha deciso di distaccarsi ed Elenoire non l’ha presa bene. Dopo mesi e mesi di battibecchi, che sono continuati anche dopo l’eliminazione della Ferruzzi, i due si sono ritrovati fuori dalla casa del “GF VIP” 7 ed hanno fatto pace. Sui social, infatti, Daniele ha dichiarato: “Siamo stati due minuti al telefono. ‘Scusa ora basta, lo sai che ti voglio bene’. Ma lo sapevo chiaramente. Alla fine è buona. Non è una cattiva persona, è che ha questo modo di fare“.
