Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, doccia fredda per Nikita Pelizon: arriva il “due di picche” di Onestini

“GF Vip 7”, doccia fredda per Nikita Pelizon: arriva il “due di picche” di Onestini

News Tv. Doccia fredda per Nikita Pelizon. – Chi sognava una storia d’amore tra i due nella Casa del “GF Vip 7” resterà deluso. Luca Onestini sembra ormai aver preso una decisione definitiva su Nikita Pelizon. Il pubblico stava già fantasticando, li vedeva bene insieme come coppia. Il giovane invece ha voluto mettere le cose in chiaro e si è precluso una relazione di carattere sentimentale. Tra i due c’è un bellissimo rapporto, ma l’ex fidanzato di Ivana Mrazova è stato chiarissimo nelle ultime ore e ha spiegato le sue vere intenzioni. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Cecilia Rodriguez su Antonino: com’è veramente il gieffino

GF Vip 7 Luca Onestini

“GF Vip 7”, doccia fredda per Nikita Pelizon: arriva il “due di picche” di Luca Onestini

Nella casa del “GF Vip 7” Luca Onestini ha deciso di avere un confronto diretto con Nikita Pelizon proprio per evitare che lei potesse cominciare a nutrire delle false speranze. Non voleva ferirla, né deluderla. Il giovane ha spiegato di aver chiuso le porte del suo cuore. È felice del rapporto speciale che si è creato con lei nel loft di Cinecittà, ma la vede come una semplice amica. Onestini ha spiegato alla gieffina di non pensare a lei come ad una amante. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Luca Onestini

“Pensi che ci sia questa possibilità?”, il confronto tra i due poco fa: cosa si sono detti

La gieffina nella casa più spiata di Italia ha confessato di essere interessata all’ex protagonista di “Uomini e Donne”. Ma nelle scorse ore al GF Vip 7 l’aitante Luca Onestini ha voluto mettere in chiaro ogni cosa: “Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Perché tu mi hai detto qualche giorno fa che se un uomo manifesta che sta bene con una donna è perché c’è un secondo fine e perché prova attrazione fisica. Può anche essere che uno sta molto bene, ma non si chiede niente di più al momento”. E ancora: “Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 Luca Onestini

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon accetterà questa specie di friendzone? Le piaceva Luca Onestini

Accetterà Nikita Pelizon questa specie di friendzone o la presa di posizione di Luca Onestini porterà ad un deterioramento? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. La giovane, rivolgendosi all’ex tronista, aveva dichiarato infatti: “Non mi serve un compagno di giochi in questo contesto”. Non è escluso che si possa parlare della loro amicizia speciale nel corso della nuova diretta con Alfonso Signorini. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Edoardo Donnamaria su tutte le furie: si scaglia contro di loro

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure