Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Cecilia Rodriguez su Antonino: com’è veramente il gieffino

“GF Vip”, Cecilia Rodriguez su Antonino: com’è veramente il gieffino

GF Vip, Antonino Spinalbese: la rivelazione di Cecilia Rodriguez

News Tv. Cecilia Rodriguez ha commentato il comportamento di Antonino Spinalbese, protagonista assoluto di questa edizione del GF Vip. Il suo fascino ha incantato tante concorrenti: finora tre ragazze sono già cadute in preda al suo charme. Cecilia Rodriguez, intervistata dai giornalisti di Chi Magazine, ha detto la sua sul gieffino. Com’è davvero Antonino? La sorella di Belen di certo non ha tenuto la bocca chiusa.

Antonino Spinalbese, il casanova del “GF Vip”

Antonino si è dato da fare all’interno della casa da quando ha avuto inizio la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini. In primis, ha legato con Ginevra Lamborghini. Poi l’ereditiera è uscita per squalifica per il caso Bellavia. Nonostante ciò il feeling che c’è tra loro è ancora evidente. Lo hanno notato tutti durante la scorsa puntata, quando i due si sono rivisti dopo tanto tempo.

Una volta uscita Ginevra, si è avvicinato a Giaele. Tuttavia una relazione con lei non avrebbe potuto compiere step importanti: la De Donà è sposata. Infine, più recentemente, è scoppiata la passione sotto le coperte con Oriana Marzoli. Anche con Oriana le cose sembrano non andare per il verso giusto. Lei sarebbe alla ricerca di divertimento, mentre lui di una relazione seria, visto che a casa lo aspetta una bambina.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi nuovi commenti choc su Oriana: bufera sui social

“GF Vip”, Antonino Spinalbese criticato da Cecilia Rodriguez

A Casa Chi è intervenuta Cecilia Rodriguez e non ha speso belle parole per l’ex cognato. “Per come lo abbiamo conosciuto, io penso che sia un grandissimo stratega”. Secondo la sorella di Belen insomma, Antonino aveva già deciso che ruolo interpretare quando ha fatto il suo ingresso nella casa. Un personaggio che gli riesce bene dato che è dall’inizio che tiene banco alle dinamiche della casa. “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti”, spiega Cecilia Rodriguez, convinta che l’ex cognato non sia realmente così come lo vediamo.

Anche Ignazio Moser ha confermato la sentenza della fidanzata. “Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure