News Tv. “Ecco chi vince il Gf Vip”: il nome è pesantissimo – Manca pochissimo alla finale del “Grande Fratello Vip”. Chi vincerà la settima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Qualcuno avanza qualche pronostico e azzarda nomi. È il caso di Attilio Romita, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale «Novella 2000».
leggi anche: Choc al “Gf Vip”, è successo tutto nel cortiletto: scoppia il panico in Casa
leggi anche: “GF Vip 7”, Orietta Berti pungente su Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato
“Ecco chi vince il Gf Vip”, il nome è pesantissimo: l’ultimo pronostico
La finale del reality show andrà in onda lunedì 3 aprile 2023 in prima serata su Canale 5. I primi tre finalisti di questa edizione sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. In gara sono rimasti al “GF Vip 7” altri sei concorrenti: Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Attilio Romita, intervistato da Novella 2000, ha fatto il punto del “Grande Fratello Vip” dicendo di sperare nella vittoria di una concorrente che non aveva mai menzionato finora. Parole le sue che hanno spiazzato il popolo del web. (continua a leggere dopo le foto)
Il pronostico di Attilio Romita: non aveva mai fatto quel nome, fan del programma spiazzati
“Chi è il mio favorito? Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa“, ha dichiarato a “Novella 2000” Attilio Romita. Il giornalista dopo aver fatto il suo personale pronostico ha detto di essere rimasto particolarmente deluso da Antonella Fiordelisi, che ha lasciato il gioco la scorsa puntata: “Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono“. (continua a leggere dopo le foto)
Chi vince il “GF Vip 7”?
Non poteva mancare una domanda su Sarah Altobello. A proposito della possibilità di continuare a vedersi fuori dalla Casa e di instaurare una bella amicizia con quest’ultima, l’ex mezzobusto del “Tg 2” ha dichiarato fermo: “Impossibile. Anche perché la mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta e siamo in fase di recupero”. Attilio Romita ha poi precisato per evitare fraintendimenti: “Mimma è stata attaccata molto sui social e ci è rimasta male“. Leggi anche: “GF Vip 7”, l’ex della Fiordelisi attacca duramente famiglia e fan di Antonella