News Tv. Edoardo Tavassi “GF VIP” 7 malore. Malore per il fratello di Guendalina Tavassi nella casa del “Grande Fratello Vip”. È successo subito dopo la cena gentilmente offerta da Dana Saber. Tavassi non si è sentito bene e i suoi coinquilini hanno vissuto attimi di panico. Daniele Dal Moro ha provato ad aiutarlo offrendogli un rimedio. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi è fidanzato? L’ex naufrago racconta tutta la verità
“GF VIP” 7, malore per Edoardo Tavassi
Attimi di preoccupazione nella casa del “GF VIP” 7. Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, noto personaggio televisivo, non si è sentito bene, creando apprensione sia tra i coinquilini che nel pubblico. I fan del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, si sono preoccupati per le condizioni di salute del vippone.
Tavassi si è sentito male subito dopo la cena offerta da Dana Saber. Da quando non c’è più Luca Salatino, infatti, i cuochi nella casa si alternano. Questa volta è toccata a Dana Saber, ma subito dopo è successo l’imprevisto. Tavassi non si è sentito bene e i suoi coinquilini hanno cercato di aiutarlo, in particolare Daniele Dal Moro, che gli ha offerto un rimedio. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, entrerà anche lei nella casa: l’annuncio bomba solo poche ore fa
Cos’è sucesso
Malore per Edoardo Tavassi nella casa del “GF VIP” 7. Il noto concorrente si è sentito male subito dopo la cena a base di polpette preparate da Dana Saber. Probabilmente per lui saranno state indigeste, perchè poco dopo si è sentito male. Tavassi è stato così aiutato dai suoi coinquilini, in particolare da Daniele Dal Moro, che gli ha preparato un bicchiere d’acqua con una dose massiccia di bicarbonato. Edoardo prima è scoppiato a ridere per l’odore dell’intruglio, poi le sensazioni provate dopo averlo bevuto sono state tutt’altro che positive. La bevanda preparata da Daniele Dal Moro, infatti, non ha sortito l’effetto desiderato ed Edoardo ha vagato per la casa con lo stomaco sottosopra, tra le risate generali degli altri inquilini.
Fortunatamente, qualche ora dopo, lo stomaco di Tavassi ha “ripreso a funzionare” e il malore adesso è solo un brutto ricordo. Un’esperienza pessima per il famoso vippone, che adesso, prima di accettare una cena da Dana Saber, ci penserà due volte. Le polpette per lui sono state abbastanza indigeste.