Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, entrerà anche lei nella casa: l’annuncio bomba solo poche ore fa

“GF VIP” 7, entrerà anche lei nella casa: l’annuncio bomba solo poche ore fa

dana saber gf vip 7

News Tv. Nelle prossime puntate della settima edizione del “Grande Fratello Vip” entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Riccardo Fogli e Milena Miconi già hanno fatto il loro ingresso e il cantante è stato anche squalificato. Nelle prossime puntate dovrebbero entrare nella casa Davide Donadei, Micol Murgia e Andrea Maestrelli. Nelle ultime ore, però, sui social è stata lanciata una clamorosa indiscrezione. Nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare anche lei. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, colpo di scena: nella casa potrebbe entrare la sorella molto discussa di un calciatore

“GF VIP”, annuncio bomba sui social

Il “GF VIP” 7 andrà in onda fino ad aprile. La produzione, dunque, ha in mente di inserire gente nuova nella casa per aumentare le dinamiche. Riccardo Fogli e Milena Miconi già hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il cantante è stato anche squalificato per un’espressione blasfema. Nelle prossime puntate entreranno nuovi concorrenti. Quelli quasi annunciati sono: Davide Donadei, ex tronista di “Uomini e Donne”; Micol Murgia, sorella del calciatore Alessandro Murgia e moglie di Andrea Bertolacci; Andrea Maestrelli, calciatore ed ex fidanzato di Micol Murgia.

Nelle ultime ore, però, sui social è stata lanciata una clamorosa indiscrezione. “È una nuova concorrente del Grande Fratello Vip“, scrive l’esperto. Come abbiamo detto, però, si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Attendiamo che ad ufficializzarlo sia lo stesso Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Belen e Antonino Spinalbese, perchè è finita tra loro due: clamorosa indiscrezione

Dana Saber nuova concorrente del “GF VIP” 7?

Anche Dana Saber potrebbe essere una nuova concorrente del “GF VIP7. L’indiscrezione è stata lanciata sui social dall’esperto Alessandro Rosica: “Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. La modella italo marocchina è conosciuta solo per la finta paparazzata con Dayane Mello“. La Saber, infatti, si fece immortalare sui giornali mentre baciava appassionatamente Dayane Mello, ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. In seguito, però, si scoprì che la paparazzata era “fake”. L’esperto Rosica poi lancia una “frecciatina” agli autori del “GF VIP” 7: “Grazie agli autori per aver messo dentro l’ennesimo premio Nobel“.

Al momento, però, ci teniamo a precisare che si tratta di un’indiscrezione. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente né dalla produzione del reality show né dalla diretta interessata. Nemmeno i tre nomi sopra citati sono stati annunciati e probabilmente saranno presentati nelle prossime puntate del reality show. Insieme a loro, però, potrebbe esserci anche Dana Saber come nuova concorrente del “GF VIP” 7.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure