Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, colpo di scena: nella casa potrebbe entrare la sorella molto discussa di un calciatore

“GF VIP” 7, colpo di scena: nella casa potrebbe entrare la sorella molto discussa di un calciatore

nicole murgia gf vip

News Tv. Nella casa del “Grande Fratello Vip” stanno per entrare nuovi concorrenti. Il reality show andrà in onda fino ad aprile e dunque c’è bisogno di aria nuova. Il conduttore e autore del programma, Alfonso Signorini, è pronto ad inserire nuovi vipponi all’interno del cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Tra questi potrebbe esserci anche la sorella molto discussa di un calciatore. Fuori dalla casa non si fa altro che parlare di lei in questi giorni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, brutto colpo per Attilio Romita: la compagna vuole lasciarlo?

“GF VIP” 7, nella casa in arrivo nuovi concorrenti

Il “GF VIP” 7 non terminerà a dicembre, ma questo era quasi scontato. Già da qualche anno, infatti, il reality show dura più di tre mesi. Quest’anno dovrebbe arrivare sino all’inizio d’aprile. La finale del programma, infatti, potrebbe andare in onda il 3 aprile 2023. È chiaro che, mancando ancora quattro mesi alla fine del programma, le dinamiche iniziano ad arrugginirsi e di conseguenza il programma ha bisogno di aria nuova. Alfonso Signorini è pronto dunque a fare entrare nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Nei giorni scorsi sono stati fatti parecchi nomi. Sembra certa la presenza di Milena Miconi, mentre nelle ultime pare sia raffreddata la candidatura di Fariba Tehrani. Nella casa potrebbe entrare anche Taylor Mega e stavolta non solo come ospite. Signorini vorrebbe far entrare anche Umberto Smaila. Nella casa, inoltre, potrebbe entrare anche la sorella molto discussa di un calciatore. In questi giorni si parla molto di lei. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

Nicole Murgia entrerà nella casa del “GF VIP” 7

Tra i nuovi concorrenti del “GF VIP” 7 potrebbe esserci anche Nicole Murgia, attrice e sorella del calciatore Alessandro Murgia, oltre che moglie di Andrea Bertolacci, anche lui calciatore. In questi giorni si parla molto di lei. Alessandro Murgia, infatti, avrebbe avuto una relazione con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“. Vittoria adesso è incinta, ma la relazione con Murgia sarebbe finita. Sembrerebbe, infatti, che il calciatore non volesse un figlio. Nicole non si è risparmiata qualche frecciatina nei confronti di Vittoria Deganello e perciò è divenuta molto discussa sul web. Adesso che è trapelata la notizia di un suo probabile ingresso nella casa del “GF VIP7, sui social hanno commentato: “Almeno a qualcuno ha giovato questa brutta storia“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure