Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nuovi concorrenti al “GF Vip 7”, sgarbo a Pamela Prati? Varcherà la porta rossa proprio lei

Nuovi concorrenti al “GF Vip 7”, sgarbo a Pamela Prati? Varcherà la porta rossa proprio lei

Milena Miconi Pamela Prati

Nuovi concorrenti al “GF Vip 2022”. Secondo indiscrezioni nuovi vipponi stanno per entrare nella Casa più spiata di Italia. Servono altre dinamiche al reality show condotto da Alfonso Signorini, che dopo le ultime eliminazioni non sta riservando al pubblico che i soliti triangoli visti e rivisti. Il direttore di “Chi” sente il bisogno di freschi personaggi per le prossime settimane del suo “Grande Fratello VIP”. La sua scommessa? Sembrano certe due partecipazioni al momento: Fariba Tehrani e Milena Miconi. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

Milena Miconi Pamela Prati

Nuovi concorrenti al “GF Vip 7”, sgarbo a Pamela Prati? Varcherà la porta rossa proprio lei

Amori, litigi, discussioni, tenerezze e frasi sussurrate. Gli ingredienti per un’edizione del “Grande Fratello Vip” son sempre gli stessi. Le combinazioni sono infinite, tante quanti i protagonisti. Signorini lo sa, per questo è pronto a far entrare nel loft di Cinecittà nuovi concorrenti, proprio per aggiungere un po’ di pepe al programma Mediaset. La prossima settimana nella casa entreranno Fariba Tehrani, la madre dell’opinionista e influnecer Giulia Salemi, e l’attrice Milena Miconi, amatissimo volto tra gli altri di “Don Matteo”, nonché acerrima nemica dell’ex gieffina Pamela Prati. (continua a leggere dopo le foto)

Milena Miconi Pamela Prati

Un’edizione del “Grande Fratello Vip” che non smette di stupire

Un’edizione questa del “GF Vip 7” che non smette di stupire, i colpi di scena non sono mancati. Ma per Signorini serve di più. Dopo il Bellavia gate e l’eliminazione inevitabile di alcuni personaggi, il programma ha visto uscire vari concorrenti, che forse avrebbero potuto dare qualcos’altro per rendere più vivace il gioco. Appena due giorni fa è stata decretata l’eliminazione, mediante il televoto del pubblico, di Luciano Punzo, che è corso a riabbracciare subito sua figlia, annunciando sui social: “Per me ‘Casa’ vuol dire solo una ‘cosa’: lei!“. Per un concorrente che va un altro ne arriva. C’è grande attesa soprattutto per l’ingresso di Milena Miconi, che in passato ha avuto qualche “problemino” con Pamela Prati. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip 7 malore Pamela Prati

Nuovi concorrenti al “GF Vip 7”, sgarbo a Pamela Prati? Entrerà Milena Miconi, grande attesa

Milena Miconi entrerà nella casa più spiata d’Italia lunedì prossimo, il 12 dicembre. Ad Annunciarlo i canali ufficiali del reality show. In verità la notizia era trapelata già sul settimanale “Oggi”. Un ingresso che può innescare diverse cose in Casa: la showgirl, ex stella del Bagaglino, in passato ha avuto qualche dissapore con la collega Pamela Prati e non è da escludere che le due possano avere un confronto in diretta. Signorini non si lascerà certo sfuggire questa ghiotta occasione. E si attende proprio la reazione di Pamela Prati. Lo sanno tutti che tra le due soubrette non corre buon sangue. Una rivalità di vecchia data. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure