Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vittoria Deganello è incinta: l’annuncio bomba su Instagram

Vittoria Deganello è incinta: l’annuncio bomba su Instagram

vittoria deganello incinta annuncio Instagram

Personaggi tv – La situazione non è chiara come sembra, il mistero si infittisce. Vittoria Deganello è incinta, lo ha appena comunicato ai suoi fan su Instagram con un video in cui mostra la prima ecografia. Negli ultimi mesi l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha fatto chiacchierare il mondo del gossip per la sua presunta relazione con il calciatore Alessandro Murgia, che ha lasciato la compagna Eleonora Mazzarini, da cui aveva avuto due figli, per lei. Le cose però non sarebbero andate secondo le attese: difatti nel post dell’ex volto del dating show di Canale 5 lei non parla di papà, ma scrive “Io e te”. Leggi anche l’articolo —> Gemma lascia “Uomini e Donne”? La confessione a sorpresa della dama

vittoria deganello incinta annuncio Instagram

Vittoria Deganello è incinta, poco fa l’annuncio su Instagram: “Io e te”

Una notizia inaspettata, un grosso colpo di scena nella vita privata di Vittoria Deganello. L’ex scelta e fidanzata dell’ex tronista Mattia Marciano ha annunciato sui social di essere incinta. La giovane, che grazie al programma di Maria De Filippi è diventata un’influencer molto seguita, ha postato il video di un’ecografia. La frase impiegata però dalla ragazza ha destato una certa curiosità.

Il messaggio toccante sui social dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”

Vittoria Deganello è incinta, l’annuncio è arrivato su Instagram: “Sei risorsa, sei il cielo, sei il mio cuore. Io e te…Ti amo“, ha scritto l’ex corteggiatrice senza far accenno ad un eventuale compagno. Soltanto qualche settimana fa, rispondendo al commento di un hater, la giovane aveva annunciato la fine della sua relazione con il calciatore Alessandro Murgia. (Continua a leggere dopo la foto…)

vittoria deganello incinta annuncio Instagram

Vittoria Deganello è incinta: mistero sulla paternità

Chi è il padre del bambino/a? Di chi è incinta Vittoria Deganello? Non c’è alcun tag che possa ricondurre al papà del suo primo figlio, ma in molti pensano si tratti di Alessandro Murgia. Nell’immagine dell’ecografia risulta ben visibile la data di inizio gravidanza, ossia 12/07/2022. Il rumor della relazione con il calciatore risale proprio a quel periodo. Una liaison assai chiacchierata visto che, come hanno riportato i beninformati tra cui la blogger Deianira Marzano, lo sportivo aveva lasciato moglie e figli per stare insieme all’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

La relazione con Alessandro Murgia

Nessuna conferma né smentita dalla diretta interessata: il mistero sulla paternità dunque resta al momento.  Per lui, Alessandro Murgia, nel caso, si tratterebbe del terzo figlio dopo i primi due avuti dall’ex compagna Eleonora Mazzarini. La Deganello, invece, sta per diventare mamma per la prima volta.

Leggi anche…
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure