Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi perplessa in studio: “Ma bevete?”

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi perplessa in studio: “Ma bevete?”

maria de filippi pinuccia uomini e donne

News Tv. Maria De Filippi Pinuccia Uomini e Donne“. Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna, l’atteggiamento di Pinuccia, una delle protagoniste del cosiddetto “trono over”, ha perplesso la padrona di casa, che l’ha ripresa: “Ma bevete?“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, scoppia la rissa tra le due dame: Maria è costretta ad intervenire

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi riprende Pinuccia

Da un po’ di tempo Pinuccia è una delle protagoniste di “Uomini e Donne”. La sua frequentazione con Alessandro ha intrattenuto il pubblico, ma adesso la dama continua a far discutere per le sue discussioni con Tina Cipollari. L’opinionista del dating show di Canale 5 infatti, dopo Gemma, sembra aver trovato un nuovo bersaglio. Le liti tra Tina e Pinuccia intrattengono e soprattutto dividono il pubblico: c’è chi si schiera dalla parte di Pinuccia, attaccando l’opinionista, e chi viceversa difende la Cipollari, attaccando la dama.

Anche la puntata odierna si è aperta con un battibecco tra Tina Cipollari e Pinuccia, divenuto ormai un must del programma. Oggi, però, la dama era particolarmente “fomentata”. Pinuccia ha scelto un look totalmente rosso, ma il suo rossetto era un po’ sbavato. La conduttrice del programma gliel’ha fatto notare, dicendo: “Forse te ne hanno messo un po’ troppo, è sbavato“. Pinuccia, però, non ha ascoltato immediatamente le sue parole e dunque la De Filippi ha dovuto riprenderla. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, una dama in lacrime: multata perchè senza Green Pass sul treno

Le parole di Maria De Filippi

Pinuccia ripresa da Maria De Filippi nella puntata odierna di “Uomini e Donne”. La dama si è presentata in studio con il rossetto un po’ sbavato e la padrona di casa gliel’ha fatto notare: “Forse te ne hanno messo un po’ troppo, è sbavato“. Pinuccia, però, non ha ascoltato immediatamente le parole della conduttrice. La De Filippi allora ha proseguito, chiedendole: “Pinuccia hai baciato qualcuno?” e lei ha risposto “No, lo vorrei dare con tutto il cuore“. La risposta della dama ha sorpreso la De Filippi che, scherzando, si è rivolta a tutti: “Ma ultimamente bevete prima di entrare in puntata? Che fate?“. La De Filippi ha poi fatto notare la differenza con il trono classico: “Questo reparto è calmissimo rispetto all’altro“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure