Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, scontro tra Riccardo e Claudio: Maria De Filippi costretta ad intervenire (video)

News tv Rissa sfiorata nello studio di “Uomini e donne”. Durante l’ultima puntata trasmessa su Canale 5, Riccardo Guarnieri ha perso le staffe e il controllo della situazione, scagliandosi contro uno dei nuovi pretendenti della sua ex Ida Platano. Per calmare gli animi e riportare la tranquillità è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi. Scene che non sono piaciute al popolo del web. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, l’ex protagonista torna nel programma e rivela di essere incinta

“Uomini e donne”, rissa sfiorata tra Riccardo e Claudio: Maria De Filippi costretta ad intervenire (video)

Negli anni si son susseguiti diversi battibecchi e scontri più o meno violenti, il pubblico di “Uomini e donne” lo sa. La notizia stavolta desta scalpore però perché Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire. Momenti davvero di grande nervosismo nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 3 ottobre 2022. Riccardo Guarnieri, seduto a centro studio per l’ennesimo chiarimento con Ida Platano, è scattato in piedi davanti ad una provocazione di Claudio, che stava frequentando la ex del bel pugliese. Riccardo lo ha così affrontato a muso duro, dicendosi stanco per i continui attacchi ricevuti nel parterre. (continua a leggere dopo le foto)

“Per favore”, la conduttrice riporta la calma in studio

C’è voluto l’intervento di Ida Platano per tranquillizzare Riccardo Guarnieri e riportarlo al suo posto. La stessa Maria De Filippi è rimasta assai sorpresa per la reazione del cavaliere. “Riccardo per favore…”, ha detto la conduttrice, prima di invitare il cavaliere a tornare al centro dello studio e sedersi. Sconvolto Guarnieri non ha voluto nemmeno un bicchiere d’acqua ed è stato allontanato dallo studio per evitare che la discussione degenerasse e che potesse nascere una vera rissa. Entrambi, Riccardo e Claudio, infatti, nel corso delle puntate hanno fatto capire di avere un carattere alquanto fumantino. (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, rissa sfiorata in studio: cosa è successo

Successivamente Ida Platano ha elencato tutte le cose che le piacciono di Riccardo. Il momento di tensione è stato sciolto da un tenero abbraccio tra i due. Maria De Filippi ha chiesto infine anche una stretta di mano tra Riccardo e Claudio proprio per chiudere pacificamente il brutto episodio avvenuto in precedenza. Effettivamente non è stato uno “spettacolo” carino da vedere: non dimentichiamo che “U&D” è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. «Ci sono dei momenti in cui non ci vedi più. Ogni qual volta che Ida esce con qualcuno te la prendi con loro e con lei se dice che si è divertita una sera», le parole della padrona di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Riccardo Guarnieri geloso di Ida Platano?

Quanto successo in studio ha scatenato l’indignazione del pubblico, che sui social ha riversato tutto il proprio disappunto. Per gli utenti Riccardo Guarnieri avrebbe esagerato: a detta loro il cavaliere ultimamente è troppo teso e soprattutto sembra aver perso di credibilità. Cosa pensano di tutto questo gli opinionisti di “Uomini e donne”? Allora, il nuovo corteggiatore di Ida, Claudio, non è ben visto da Tina Cipollari, che crede che l’uomo sia interessato alla Platano solo per far parlare di sé e stare al centro dello studio; di parere opposto Gianni Sperti, che ha fiducia nelle intenzioni del nuovo corteggiatore del dating show di Canale 5. Leggi anche l’articolo —> Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi per vivere l’ex tronista di “Uomini e Donne”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure