Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fariba Tehrani non entrerà al “GF Vip” per problemi di salute, l’indiscrezione

Fariba Tehrani non entrerà al “GF Vip” per problemi di salute, l’indiscrezione

Sono ormai passati tre mesi dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Come ha annunciato da Alfonso Signorini che ha intenzione di “smuovere le acque” è il momento di nuovi ingressi. Il conduttore ha infatti rivelato che nelle prossime puntate, in particolare nel periodo natalizio, è previsto l’arrivo di nuovi vipponi. Tra le persone che avrebbero dovuto varcare la porta rossa Fariba Tehrani, che però ha dato forfait. La mamma di Giulia Salemi ha rinunciato a fare il suo ingresso al GF Vip a causa di un problema di salute. Leggi anche l’articolo —> Ginevra Lamborghini rientra al “GF Vip 7”: la reazione di Marco Bellavia

Fariba Tehrani rinuncia al “GF Vip” per problemi di salute, l’indiscrezione

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi avrebbe dovuto varcare la soglia della casa del Gf Vip il 12 dicembre. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe aspettato: la sua partecipazione al reality è saltata per via di un problema di salute. A rivelarlo è stato Alessandro Rosica, noto come “Investigatore Social”, molto amico della donna. “Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto”, si legge sulla sua pagina Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

Gf Vip 7 Fariba Tehrani
Gf Vip 7 Fariba Tehrani

“Sta passando un momento delicato”

Per questo, quindi, Tehrani non potrà prendere parte al programma di Alfonso Signorini, nonostante fosse già in quarantena, seguendo la procedura del reality show. Per il momento, però, la diretta interessata non ha parlato. Si è chiusa nel silenzio anche Giulia Salemi che non ha commentato quanto accaduto. A quanto pare la donna avrebbe dei non meglio precisati problemi di salute e per questo la sua partecipazione è saltata all’ultimo minuto. Sembrerebbero anche affari seri, come ha fatto sapere l’esperto di gossip Alessandro Rosica via social. (continua a leggere dopo le foto)

Gf Vip 7 Fariba Tehrani

Fariba Tehrani non entrerà al “GF Vip 7”

Chi entrerà nella Casa? A proposito dei nuovi ingressi al Gf Vip 7, si è parlato di due nomi: quelli di Milena Miconi e Manuela Villa. La loro presenza è ormai certa: la stessa Miconi ha pubblicato sulle sue pagine social un video che la ritrae nella camera d’albergo in cui si trova per la quarantena preventiva. Un isolamento che visti i continui contagi tra i vipponi, è stato prolungato a dieci giorni, per evitare che il Covid torni a serpeggiare nel loft di Cinecittà. Leggi anche l’articolo —> Malore nella notte per Antonino Spinalbese: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure