Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Malore nella notte per Antonino Spinalbese: cos’è successo

Malore nella notte per Antonino Spinalbese: cos’è successo

Antonino Spinalbese malattia

News Tv. Malore al “Gf Vip 7”: è successo nella notte. Al momento non risulta che il concorrente sia uscito momentaneamente dalla Casa per farsi visitare. Ad avere avuto problemi di salute Antonino Spinalbese. Il giovane si sarebbe sentito male, accusando forti crampi addominali. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Ginevra Lamborghini rientra in casa: la furia di due ex concorrenti

Malore nella notte per Antonino Spinalbese: cos’è successo

Attimi di paura per Antonino Spinalbese, che ha accusato un malore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex compagno di Belen Rodriguez nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 dicembre ha accusato forti crampi addominali. L’hair stylist è stato prontamente soccorso da Oriana Marzoli, che è una delle persone più vicine al ragazzo nel loft di Cinecittà. Ad essersi accorti poi che qualcosa non andava Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi, che si sono subito dati da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Antonino Spinalbese malattia

Il giovane è stato soccorso da Oriana Marzoli

Malore in casa per Antonino Spinalbese. Tra i primi a soccorrerlo ci sarebbe stata Oriana Marzoli, seguita da Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi. Non è ancora chiaro in che condizioni versi ora il gieffino: quel che si sa è che non ha lasciato la casa nemmeno per degli accertamenti. Un dettaglio questo che lascia presupporre che il suo stato di salute non sia così allarmante. Sui social intanto alcuni utenti hanno già preso a lasciare messaggi al ragazzo: «Antonino forza siamo con te!», il post di un utente. «Non mollare», ha fatto eco un altro. (continua a leggere dopo le foto)

Antonino Spinalbese malattia

“GF Vip 7”, malore per Antonino Spinalbese: le sue condizioni di salute

Antonino Spinalbese, 27 anni, ha dovuto fare i conti con dei forti crampi addominali, che l’hanno torturato per ore. Come scrive ora “Corriere dello Sport” non si può escludere che tale episodio possa essere legato alla malattia di cui soffre il giovane. Prima di entrare al “Gf Vip” l’ex compagno di Belen ha confessato di avere una malattia autoimmune: “Ho un problema al pancreas. Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni, è scaturita da dentro di me. All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato gli alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente“. Leggi anche l’articolo —> Nuovi concorrenti al “GF Vip 7”, sgarbo a Pamela Prati? Varcherà la porta rossa proprio lei

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure